Una Jeep diventa una discarica a cielo aperto: decidono di sistemarla e il risultato finale fa venire i brividi (VIDEO)

Una Jeep Wrangler vittima dell’incuria era ormai condannata allo sfascio, ma un lavaggio eccezionale ha cambiato tutto. Ecco i dettagli.

Nel momento in cui si acquista un’auto, la prerogativa del proprietario è quella di mantenerla in condizioni perfette, occupandosi della sua manutenzione e della sua immagine. Tuttavia, ciò non accade in ogni caso, e spesso vi abbiamo raccontato, in passato, di situazioni davvero al limite, in cui anche delle supercar d’alta fascia venivano lasciate ad uno stato di abbandono. La protagonista del car wash odierno è una Jeep Wrangler, uno dei più popolari fuoristrada in assoluto.

Questa Jeep era ridotta in condizioni pessime, poi accade qualcosa di miracoloso: il car wash incanta tutti (VIDEO)
Auto simil Jeep – Fuoristrada.it

Pensate che la sua prima apparizione sul mercato risale al 1986, quando fu introdotta nella gamma per rimpiazzare la CJ. Nel corso degli anni, ne sono state prodotte quattro differenti generazioni. La YJ rimase in produzione sino al 1996, per poi cedere il passo alla TJ. Nel 2006 fu il momento della JK, mentre la quarta serie, attualmente ancora in produzione, è la JL, che ha fatto il proprio esordio nel 2017. Ebbene, la Jeep Wrangler è stata la protagonista di questo clamoroso car wash, e siamo certi che vi lascerà senza parole. Un fuoristrada ridotta ad uno stato terminale è tornata a splendere in poche ore.

Jeep, ecco il lavaggio che ha ripristinato le condizioni della Wrangler

Sul canale YouTube Stauffer Garage“, è stato pubblicato il video che abbiamo postato qui in basso, in cui viene messo in atto un vero e proprio miracolo. La Jeep Wrangler è stata riportata in vita grazie ad un car wash professionale, in cui sono state ripristinate le condizioni iniziali di questo splendido fuoristrada. Guardando la parte iniziale del video, vi accorgerete dell’incredibile quantità di sporcizia che si era annidata a bordo, per la cui pulizia gli esperti del canale hanno dovuto spendere parecchio tempo, iniziando dallo smontaggio dei sedili.

Come sempre avviene in questi casi, dopo una prima pulita generale sono stati usati dei prodotti specifici, che hanno ridato vigore a tutte le superfici. Non poteva mancare un lavaggio esterno, visto che anche la carrozzeria versava in condizioni disastrate, così come la parte meccanica. Come vedrete, la Jeep Wrangler è tornata a risplendere dopo un lavoro di qualche ora, che ha richiesto un profondo impegno. Ci teniamo a non spoileravi troppo, perché operazioni di questo tipo meritano di essere seguite direttamente.

Gestione cookie