Offerta+Telepass+Base%3A+arriva+una+promo+per+6+mesi+da+urlo+ma+bisogna+fare+in+fretta+%C3%A8+in+scadenza+a+breve
fuoristradait
/2025/03/offerta-telepass-base-arriva-una-promo-per-6-mesi-da-urlo-ma-bisogna-fare-in-fretta-e-in-scadenza-a-breve/amp/
Auto

Offerta Telepass Base: arriva una promo per 6 mesi da urlo ma bisogna fare in fretta è in scadenza a breve

Dopo aver alzato le tariffe il Telepass ha avuto molta più concorrenza. Ora è arrivata una super offerta valida sino alla fine del mese di marzo 2025.

Gli italiani devono affrontare una fase di grave crisi economica. Ogni euro risparmiato rappresenta una piccola boccata d’ossigeno per un automobilista già alle prese con gli alti costi di bollo e assicurazioni. I prezzi ai distributori di carburante sono in aumento. Per questo motivo bisogna cogliere al volo le possibilità che sta garantendo il sistema di telepedaggio più noto in Italia.

Telepass (ANSA) – Fuoristrada.it

E’ possibile attivare il Telepass Base entro il 31 marzo per approfittare dell’offerta: canone gratis per 6 mesi e rimborso del 15% sui parcheggi fino al 31 dicembre 2025. Una promo top che consentirà di migliorare la gestione degli spostamenti. Occorre fare presto perché per beneficiare di tutti i vantaggi bisogna stipulare il contratto entro la fine di questo mese. A quel punto il servizio della scatoletta sarà, totalmente, gratuito per i primi 6 mesi. Inoltre, ci sarà la possibilità di ottenere un rimborso del 15% sui parcheggi fino al 31 dicembre 2025. Scopri le funzioni di Google Maps per Android Auto per non sbagliare mai alla guida.

Perché conviene Telepass Base

Attivando l’offerta Telepass Base, l’utente entrerà in un mondo di servizi che semplificheranno ogni spostamento. Oltre a non dover rimanere incolonnato al casello autostradale per ore, con Telepass il pagamento del pedaggio avverrà in modo automatico, risparmiando stress. Inoltre, sarà possibile pagare la sosta nelle strisce blu senza dover cercare il parcometro, viaggiare in tutta Europa con le vignette elettroniche e salire sul traghetto per lo stretto di Messina.

Promo Telepedaggio Marzo 2025 – Fuoristrada.it

E’ possibile associare il Telepass Base a 2 targhe. I pedaggi sono pagabili ogni 3 mesi e si possono avere sconti fino al 100% su 17 tratte autostradali. La nuova offerta Telepass Base è valida fino al 31 marzo 2025 solo per i nuovi clienti che non sono stati clienti Family e/o Plus negli ultimi 30 giorni. Potrete scegliere il dispositivo Telepass del vostro colore preferito (puoi scegliere tra rosso, nero, verde, giallo e arancione). Per attivare la promo vi basterà registrarvi e diventare cliente Telepass Base. Occorre accettare la politica sulla privacy e clicca dunque sul pulsante “Ottieni info”. Un operatore sarà a disposizione per darvi tutte le informazioni dettagliate sull’offerta Telepass Base e per concludere la sottoscrizione.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Ford nei guai: record di richiami per tantissimi modelli

Un tempo la Casa di Detroit era tra le più affidabili al mondo. Oggi la…

8 ore ago

Il carburante del futuro rallenta: la diffusione dell’idrogeno si sta arrestando

E’ stato presentato da BMW, Toyota e altri costruttori come la soluzione a tutti i…

16 ore ago

Auto elettriche, notizia a sorpresa: il dato che cambia le carte in tavola

La vendita delle auto elettriche, secondo gli ultimi dati, sta crescendo in Europa. Andiamo a…

21 ore ago

Più facile guidare un’auto diesel o una a benzina? In queste situazioni ci sono pro e contro

Le auto più vendute continuano ad essere quelle a benzina ed a gasolio, ed oggi…

1 giorno ago

Ancora polemiche sui carburanti: spunta una notizia sul prezzo che farà imbufalire gli italiani

Al giorno d'oggi, i prezzi del greggio sono diminuiti e non poco, ma il costo…

2 giorni ago

Il colosso decide di investire sull’Europa: nuovi impianti in arrivo, grande notizia per i lavoratori

Il mercato dell'auto è in grande difficoltà in Europa, ma c'è chi crede nella possibilità…

2 giorni ago