Una+Rolls-Royce+super+bizzarra+si+disintegra+contro+un+camion%3A+le+immagini+sono+agghiaccianti+%28VIDEO%29
fuoristradait
/2024/12/una-rolls-royce-super-bizzarra-si-disintegra-contro-un-camion-le-immagini-sono-agghiaccianti-video/amp/
Auto

Una Rolls-Royce super bizzarra si disintegra contro un camion: le immagini sono agghiaccianti (VIDEO)

Immaginate di possedere una Rolls-Royce e di andare a schiantarla contro un camion. Per il proprietario, di sicuro, è un disastro totale.

Le auto di lusso sono le più bramate dagli appassionati, ma sono pochissime le persone che possono effettivamente procedere ad un loro acquisto, dato i prezzi che hanno. La gamma della Rolls-Royce ha dei prezzi d’acquisto compresi tra i 300.000 ed i 500.000 euro, ed al giorno d’oggi mette a disposizione ben quattro modelli. La meno costosa è la Ghost, che ha un prezzo d’attacco pari a 330.000 euro, passando poi per il SUV svelato non troppo tempo fa, la Cullinan, che parte da 395.000 euro.

Rolls-Royce – Fuoristrada.it

Salendo nella gamma, troviamo la Spectre che è disponibile a 410.000 euro, per poi concludere con il pezzo forte, vale a dire la Phantom, l’ammiraglia del brand d’oltremanica, che costa almeno 520.000 euro. Quando ci si ritrova davanti a cifre di questo tipo, si comprende il motivo per cui vengono vendute poche migliaia di Rolls-Royce ogni anno, e possederne una equivale a poter muoversi su una sorta di salotto viaggiante. Il lusso garantito a bordo è eccezionale, superiore a qualsiasi altro tipo di vettura, ed anche i motori sono potentissimi e garantiscono performance da urlo. Nelle prossime righe, vi mostreremo cosa non bisogna assolutamente fare se si ha la fortuna di possedere un’auto del genere.

Rolls-Royce, scopriamo cosa è accaduto a questa vettura

Difficilmente si può trovare una Rolls-Royce con una potenza inferiore ai 250 cavalli, con picchi ben più alti, il che significa che queste vetture non sono proprio facili da guidare, sia per le loro prestazioni che per le importanti dimensioni. Ed ecco che, nel video qui postato, caricato sulla pagina Instagram Supercar Fails“, vediamo le immagini di un brutto incidente che ha coinvolto una vettura di questo marchio, che è andata a schiantarsi, per motivi ancora sconosciuti, contro un camion.

Non c’è sostanzialmente nessuna informazione su questo incidente, ma possiamo immaginare che sia avvenuto in un paese asiatico vista la targa e l’etnia delle persone che si vedono all’interno delle riprese. La Rolls-Royce di colore rosa ha evidentemente saltato lo stop all’incrocio andando a sbattere con il lato sinistro contro il camion, distruggendosi nella parte frontale e laterale. Possiamo immaginare che colui che era al volante se la sia cavata con al massimo qualche ferita, ma è certo che lo spavento sia stato notevole.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Riscatto per le auto elettriche? Il dato è stupefacente, ora è sfida al termico

Dopo le grandi difficoltà di questi anni, il 2025 pare essere iniziato nel migliore dei…

1 ora ago

Google porta una novità: ora la tua auto è sotto controllo, cosa cambia

Le auto moderne sono equipaggiate di una miriade di telecamere, sia per l'assistenza al parcheggio…

6 ore ago

Incontro tra John Elkann e Donald Trump: sono ore caldissime, gli argomenti sul piatto

Il tema dei dazi è molto sentito negli USA, e tra John Elkann e Donald…

17 ore ago

Questa pratica durante il parcheggio è illegale: si rischia anche la galera, eppure lo fanno tutti

Quante volte qualcuno ci ha occupato il parcheggio in attesa del nostro arrivo? Sappiate che…

1 giorno ago

Impennata prezzi auto: come sono cambiati in 5 anni, il dato scioccante

Le auto di ultima generazione sono sempre più care. Scopriamo i motivi e quanto si…

1 giorno ago

Il gioiello italiano di David Beckham è in vendita: mai visto nulla di simile, ha anche un “dettaglio” italiano

L’ex calciatore del Manchester United, David Beckham, ha una particolare passione per le auto sportive.…

2 giorni ago