Si schianta con la Porsche e poi scappa via: la cosa più assurda è ciò che accade subito dopo

Schiantarsi con una Porsche Taycan è già una notizia abbastanza grave di per sé, ma quest’uomo è riuscito nell’impresa di farla passare in secondo piano

Un modo assurdo di gestire la situazione, specie con una Porsche dal valore della Taycan. Adesso anche le forze dell’ordine sono state chiamate in causa e per il malcapitato non sarà facile uscirne. Le immagini hanno fatto il giro dei social.

Si schianta con la Porsche e poi scappa via: la cosa più assurda è ciò che accade subito dopo
Porsche – Fuoristrada

Avere a che fare con una Porsche Taycan non è cosa per tutti, visto che parliamo di un’auto di lusso, con prestazioni e design da sogno.

Si tratta di un modello della nota casa tedesca che è disponibile in diverse varianti, tra cui la Turbo e la Turbo S, con motori che offrono potenze in grado di toccare i 408 cavalli nella versione base e di volare addirittura a 1.108 CV (più di una Formula 1) nella versione Turbo GT. La trazione integrale e la trasmissione a due velocità consentono alla Taycan di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi nella sua versione più estrema.

Qualche problema la Porsche ce l’ha avuto ultimamente con diverse migliaia di Taycan (27.000 unità) che sono stati ritirati per un potenziale rischio di incendio legato alla batteria. Si tratta della serie prodotta tra il 21 ottobre 2019 e il 1° febbraio 2024. Nel primo trimestre del 2025 andranno richiamate per installare un nuovo software diagnostico e risolvere il problema.

Un clamoroso incidente con la Porsche in India: l’uomo scappa staccando le targhe

Guai più seri a proposito della Porsche Taycan ce li ha un uomo indiano che ha combinato un autentico disastro a bordo della sua fuoriserie. Il protagonista si è schiantato contro il cancello del Kasu Brahmananda Reddy Park in India, abbandonando poi l’auto sul ciglio della strada.

Brutto incidente con la Porsche
Incidente Porsche, immagini a titolo esemplificativo (Fuoristrada – ANSA)

La cosa ancor più clamorosa è quello che è accaduta subito dopo l’impatto. Il malcapitato infatti, ha deciso di fuggire. Il forte impatto aveva attivato l’airbag e ridotto la vettura in condizioni a dir poco disastrose, con buona parte della carrozzeria distrutta. Prima di lasciare la scena l’uomo ha deciso di staccare le targhe, anteriore e posteriore, in modo (a suo avviso) da non far risalire le forze dell’ordine alla sua persona. Il problema è che esiste anche il numero di telaio all’interno della carrozzeria e questo può far risalire facilmente alle sue generalità la polizia. Il dubbio è che fosse in guida in stato di ebbrezza al momento dell’incidente, il che renderebbe la sua posizione ancor più in un mare di guai.

Gestione cookie