Incidente terribile con una McLaren, ci sono 2 morti: una delle due auto si è disintegrata (VIDEO)

Due persone sono morte mentre erano a bordo di una McLaren 570S, a conferma di quanto le supercar debbano essere maneggiate con cura.

Il brand McLaren ha da poco festeggiato la vittoria del titolo mondiale costruttori di F1, tornando sul tetto del mondo dopo anni di enorme sofferenza. Si tratta di una grande gioia per il team di Woking, che realizza anche delle supercar da sogno, bramate da tutto il mondo. Purtroppo, una di esse è stata fatale per due persone, che hanno perso la vita in questi giorni, a seguito di uno schianto che, definire terribile, è più che riduttivo.

McLaren incidente infernale
McLaren schianto mortale – Fuoristrada.it

Come abbiamo spesso sottolineato, mettersi al volante di una supercar non è cosa da tutti, e quando non si hanno le qualità per procedere in maniera sicura, occorre spingere il meno possibile sull’acceleratore, perché le conseguenze possono essere fatali. Nelle prossime righe, andremo ad analizzare cosa è successo alla McLaren 750S, che è divenuta la bara per coloro che erano a bordo. L’auto è irriconoscibile dopo l’impatto, il che rende bene l’idea di quanto possa essere stato violento.

McLaren, il drammatico episodio si è verificato a Dallas

Lunedì 9 di dicembre, sulle strade di Dallas, in Texas, si è verificata una tragedia. Due giovani sono morti mentre erano a bordo di una McLaren 750S, mentre un’altra donna coinvolta nell’impatto, che guidava una Toyota, è ricoverata in ospedale in condizioni molto serie. Il tutto è avvenuto nei pressi di una scuola, il che ci fa capire che la tragedia sarebbe potuta essere ben maggiore, ma aumenta anche la rabbia, dal momento che in quella zona, non si dovrebbe andare oltre i 60 km/h imposti dai limiti di velocità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WFAA (@wfaa)

Secondo le prime indagini, sarebbe stato fatale l’eccesso di velocità a cui stava viaggiando la Mclaren, che si è schiantata contro un albero andando a spezzarsi a metà. Come potete vedere da questo video, caricato sulla pagina Instagram wfaa“, la 750s è del tutto irriconoscibile, e c’è da immaginare che, prima di finire contro l’albero che ha tolto la vita ai due ragazzi, abbia impattato contro la Toyota. Al momento, non è ancora chiara la dinamica, sulla quale gli agenti stanno indagando proprio in queste ore.

Gestione cookie