Magnifica occasione per i clienti, con la Bentley che non era mai stata così disponibile per tutti gli appassionati.
In Gran Bretagna vi è una grande tradizione legata al mondo dei motori e ci sono alcune aziende che hanno dimostrato di poter fare la storia. Lo si vede con il caso della Bentley, un colosso leggendario che si è messo in luce con una serie di vetture di straordinario valore e con uno stile che ha saputo renderla unica nel proprio genere.
Si sa che possedere una Bentley non è un qualcosa di comune, con i costi che sono elevatissimi. Lo si vede anche con il caso della mitica Continental GT, con questa che è una delle vetture maggiormente richiesta dai grandi ricchi della Terra, oltre che da tanti personaggi famosi che hanno voluto arricchire il loro garage.
La Bentley è parte integrante del Gruppo Volkswagen, dunque anche per questo marchio vi è un periodo non propriamente dei migliori, per questo motivo si è presa la decisione di estendere sempre di più i propri orizzonti. Ecco allora che un immobile storico della casa inglese ora diventa di proprietà di tutti, con chiunque che avrà modo così di ammirarlo al proprio interno.
Bentley per tutti: la villa ora è per i clienti
In un periodo dove è evidente a tutti la crisi che stanno attraversando le grandi case automobilistiche, la Bentley ha deciso di adottare un sistema che possa venire incontro alle esigenze dei clienti, rendendo così quanto più accessibile possibile il marchio. Ecco che è nata dunque la “The Mews”, con questa che si presenta come quella che era la vecchia residenza dell’amministratore delegato della casa britannica.
Ora però non sarà più riservata unicamente a lui, ma diventa un luogo accessibile a tutti dove poter conoscere il mondo Bentley. La villa si trova a Crowe, dunque non troppo lontano dalla sede. L’arredamento è davvero molto particolare e si ha modo così di ammirare una serie di chicche che derivano proprio dalla produzione Bentley.
Al termine del tour che si può effettuare al proprio interno, vi è un ultimo grande regalo, ovvero uno spazio che permetterà ad alcuni clienti di poter richiedere un modello automobilistico su misura. Ricordiamo che si potrà anche dormire in questa villa, ma per farlo si dovrà prenotare proprio una Bentley. Un regalo per tutti gli appassionati e per coloro che hanno modo di acquistare una mitica vettura inglese.