Gli incidenti a bordo di auto sportive possono capitare, ma questo video vi fa capire che non possono essere parcheggiate all’aperto.
Fioccano i filmati di auto distrutte da incapaci automobilisti dal portafoglio pesante. Nel mondo attuale, non c’è un solo uomo appassionato di motori che non sia affascinato dalle vecchie supercar. Sebbene le leggi stiano limitando la fruibilità di vecchie glorie del passato, in tanti possiedono gelosamente dei gioielli termici che andrebbe coccolati con estrema attenzione.
Purtroppo il mondo è pieno di invidiosi e incapaci. Il tutto, alla guida, si traduce in manovre poco accorte. Chi guida una carriola non ha nessuna intenzione di porre la giusta attenzione in una manovra di parcheggio. Anzi il vantaggio di guidare auto che valgono poche migliaia di euro sta proprio nella libertà, a loro detta, di fare quello che vogliono. Per questo motivo molti non hanno cura del mezzo e lo “lanciano”, letteralmente, in parcheggi improbabili e in azioni nel traffico che mettono a serio rischio le auto di valore.
Chi ha avuto le capacità e la cultura di conservare, con attenzione meticolosa, una Porsche, di certo non dovrebbe essere oggetto di scredito. In tanti provano un senso di invidia e non di ammirazione e così si spiegano i dispetti che avvengono in strada. Le auto di lusso sono prese di mira e spesso finiscono per essere rovinate o rubate del tutto. In questo caso dubitiamo, fortemente, che la persona alla guida del furgoncino non avesse proprio notato la spettacolare Porsche d’epoca parcheggiata a pochi centimetri.
La persona al volante del furgoncino è mancata la volontà di porre attenzione nella manovra. Forse non avrebbe immaginato di diventare virale a causa di una telecamera piazzata in un punto preciso per tenere d’occhio quel tratto di strada.
Il furgoncino, come vedrete nelle immagini postate su Instagram dalla pagina cole_buxton, è partito a tutta velocità ferendo la povera Porsche nella fiancata sinistra. Essendoci il freno a mano, la cabrio tedesca, dopo la botta ricevuta, non si è spostata. A quel punto il furgoncino, agganciato alla Porsche, ha fatto marcia indietro. Il risultato? Un capolavoro rovinato da un imbranato che avrà provato una invida per il proprietario dell’auto teutonica.
Arriva il motore che dura in eterno e vi è un metodo davvero molto pratico…
Il marchio Citroen, parte del gruppo Stellantis, deve affrontare un problema non da poco. Ecco…
Arriva una pericolosa bancarotta per uno dei colossi delle moto, con dei risvolti che possono…
La vendita delle vetture storiche dei top brand come Ferrari è diventato un business. Un…
L'Italia non vive di certo un momento fortunato per quanto riguarda il settore automotive, ed…
Sembrava oramai chiaro che in Casa Lotus il futuro fosse, esclusivamente, elettrico ma i vertici…