Vuole mettersi in mostra con la Corvette e fa un disastro: non c’è più nulla lì

La Corvette è un’auto amatissima oltreoceano, ma essendo una supercar, bisogna saperla gestire. Ecco che cosa ha combinato il proprietario.

Il sogno degli appassionati di quattro ruote è quello di poter possedere una supercar, in modo da sentire il brivido della velocità e delle alte prestazioni. La Corvette è senza dubbio una vettura molto apprezzata, anche se dalle nostre parti se ne vedono poche, mentre negli USA è una delle supercar più frequenti da incontrare per le strade. Questa vettura, di casa Chevrolet, è l’auto ad alte prestazioni per eccellenza oltreoceano, ed essendo molto potente, occorre guidarla con molta attenzione.

Incidente terribile per questa Corvette
Corvette C7 (AdobeStock) – Fuoristrada.it

Purtroppo, come già accaduto tante volte con le supercar, spesso questi bolidi finiscono nelle mani sbagliate, andando ad innescare dei violenti incidenti. Ciò è accaduto al proprietario di una splendida Corvette C7 di colore bianco, che ha finito per distruggere questo gioiellino contro un muro. Andiamo a scoprire nei dettagli cosa è accaduto, nella speranza che l’auto possa essere recuperabile tramite un processo di ristrutturazione.

Corvette, brutto incidente per la C7

Gli incidenti che vedono protagoniste le auto ad alte prestazioni sono purtroppo molto frequenti, perché questi bolidi finiscono troppo spesso nelle mani di chi ha il capitale per poter permettersi il loro acquisto, ma non le capacità per saperle gestire. Ebbene, sulla pagina Instagram Supercar Fails“, che da sempre ci aggiorna sugli incidenti che vedono protagoniste le auto ad alte prestazioni, è comparso un video in cui una Corvette C7 è stata del tutto distrutta, anche se per fortuna, nessuno si è fatto male.

Corvette incidente botto terribile
Corvette incidente in mostra (Instagram) – Fuoristrada.it

Nel video che potete ammirare qui in basso, si vedono addirittura due Corvette di colore bianco, una affiancata all’altra, che procedono ad andatura non troppo elevata. Tuttavia, una delle due scarta improvvisamente contro un muro a causa di una brusca accelerazione, e quando sotto il cofano si hanno 460 cavalli, occorre essere molto docili sul pedale dell’acceleratore, altrimenti si rischia di distruggere la propria vettura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Andando avanti con le immagini, si vede la Corvette distrutta nel frontale, che rimbalza pericolosamente in strada. Fortunatamente, l’auto che seguiva, che stava eseguendo il video, ha fatto in tempo a frenare per evitare un ulteriore disastro, con colui che era al volante che si è poi preoccupato subito di verificare le condizioni di chi gli stava davanti. Tutto si è risolto per il meglio, ma non per l’auto.

Gestione cookie