Suzuki straccia la concorrenza, due omaggi sontuosi se acquisti la enduro: è l’occasione dell’estate

Suzuki ha lanciato una promozione davvero straordinaria per l’estate. Per i clienti ci sono due omaggi davvero da non perdere

Capace di realizzare una serie di veicoli a dir poco straordinari nel corso della sua storia sia in ambito automobilistico che motociclistico, Suzuki è un brand a dir poco iconico.

suzuki doppio omaggio acquisto enduro
Suzuki, attenzione a questa promozione (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Dopotutto fa parte di quella straordinaria colonna portante di marchi giapponesi – insieme a Honda, Yamaha e Kawasaki –  che hanno contribuito a rendere il mercato motociclistico più competitivo, innovando continuamente e migliorando drasticamente il settore tutto.

Per tutto il mese di agosto,  Suzuki ha lanciato una promozione semplicemente unica nel suo genere che si concretizza con l’acquisto di uno dei modelli top di gamma del marchio. Una vera e propria occasione estiva che vi consigliamo, davvero, di prendere in considerazione.

Suzuki, che offerta ad agosto: ecco in cosa consiste

Questa volta, dunque, parleremo di Suzuki  per una motivazione che esula – quantomeno direttamente – dalla produzione motociclistica. Ci soffermeremo, pertanto, sulla campagna Summer of Ride che verrà dedicata alla V-STROM 800SE, una motocicletta enduro tra le più apprezzate del suo segmento.

Un modello davvero versatile che può essere utilizzato non solo sullo sterrato ma  anche per percorrenze più ampie, sspecialmente in questo periodo nel quale tante persone si preparano al relax di una vacanza e al piacere di un viaggio da condividere in compagnia. Uno moto che è ideale anche per un uso quotidiao, magari per spostamenti di lieve entità. Quindi parliamo davvero di un veicolo completo.

suzuki offerta agosto
Suzuki, doppio omaggio con la enduro V-STROM 800SE (Suzuki) – Fuoristrada.it

E la promozione? Tutti coloro che acquisteranno una V-STROM 800SE nel mese di agosto riceveranno in omaggio un cavalletto centrale e un parabrezza maggiorato. il primo permette di parcheggiare la moto, donandole maggiore stabilità e consentendo al conducente di caricare i bagagli con meno fatica. Il parabrezza, invece, garantisce una protezione dal vento maggiore rispetto a quello standard con un comfort superiore a livello di guida. Il vantaggio di questa promozione è effettivo anche dal punto di vista economico, dato che parliamo di omaggi per un valore superiore a più di 400 euro. Ricordiamo che la moto Suzuki arriva a costare circa 10.000 euro.

Sul sito ufficiale del brand nipponico trovate tutte le informazioni sulla promozione in atto nella sezione dedicata. Potete trovare inoltre anche le altre offerte proposte per i veicoli Suzuki sia per le moto che per le auto. Nonostante le vacanze, il mercato offre ottime possibilità per chi vuole rifarsi il garage.

Gestione cookie