Senza anticipo né maxi rata: il SUV che sta spopolando tuo con una promozione straordinaria, nessuno si acquista così

Un SUV molto popolare in Italia può essere vostro grazie ad un’offerta senza precedenti. Ecco tutti i dettagli.

Non è un mistero il fatto che l’attuale mercato dell’auto sia letteralmente cannibalizzato dai SUV, scelti dalla gran parte della clientela del settore. Queste vetture a ruote alte sono molto gradite per la sensazione di sicurezza che trasmettono, ma anche per via dei comfort a bordo e della notevole abitabilità. Inoltre, i conducenti apprezzano la possibilità di avere un’ottima visione di ciò che avviene all’esterno, avendo la sensazione di essere sempre in controllo del proprio mezzo.

SUV senza anticipo maxi rata
SUV, l’offerta per questo modello vi stupirà – Fuoristrada.it

I SUV hanno da tempo superato la quota di mercato del 50% in Italia ed in Europa, ed ormai tutti i costruttori hanno nella loro gamma almeno un modello di tale tipologia. A riguardo, nelle prossime righe, vi presenteremo una promozione senza precedenti, che riguarda un modello che già di per sé era molto apprezzato. Andiamo a scoprire nei dettagli questa super occasione, di cui è bene approfittare per poter acquistare un modello con una formula davvero rara sul mercato

SUV, la DR 5.0 tua a rate: come acquistarlo ad agosto

Tra i marchi automobilistici c’è chi ha deciso di dedicare quasi il 100% della produzione agli Sport Utility Vehicle. Uno dei marchi che ha fatto questa scelta è la DR, un produttore italiano nato nel 2006 in Molise per volontà dell’imprenditore Massimo Di Risio.

SUV DR 5.0 solo a rate
Il SUV DR 5.0 in mostra (DR) – Fuoristrada.it

Sul sito web ufficiale della DR, troviamo una super offerta per il SUV 5.0, che sarà vostro solamente a rate per ben 7 anni, tramite la provo Formula 5. La promozione prevede anticipo 0 con 84 rate da 298 euro al mese, il che corrisponde ad un finanziamento della durata di 7 anni, come già riportato in precedenza. Raramente si vedono rateizzazioni così lunghe che vi danno la possibilità di risparmiare parecchio sull’anticipo, che non è presente, ed anche sulla maxi rata finale, anch’essa assente.

Il prezzo di promozione è pari a 16.900 euro, con importo totale del credito dovuto di 19.366 euro, incluse polizze assicurative ed altre spese ulteriori. Dobbiamo ricordarvi che l’offerta che riguarda la DR 5.0 è valida sino al prossimo 31 di agosto, per cui ci sono quasi tre settimane per pensarci e avallare l’acquisto. Di certo, l’occasione è molto vantaggiosa per chi vuole risparmiare.

Gestione cookie