Sembra una Ford Fiesta, ma costa quanto una Panda: dalla Cina la nuova ibrida a prezzo di saldo

Se sei alla ricerca di un’auto ibrida che non venga a costare troppo, questa compatta è perfetta per te. Ecco i dettagli sul gioiello.

Il mercato dell’auto è molto competitivo, ed offre una grande scelta ai clienti, anche se l’offerta sta cambiando parecchio nel corso degli ultimi anni. Infatti, molti costruttori hanno scelto di affidarsi all’elettrico, cosa che per ora non sta pagando. Ad esempio, la Ford ha messo fuori produzione un’auto storica come la Fiesta, che non viene più realizzata dal luglio del 2023, con la casa di Detroit che sta ancora vendendo le ultime rimaste.

MG, la nuova ibrida che somiglia alla Fiesta
MG3 Auto – Fuoristrada.it

La Fiesta tornerà nei prossimi anni, ma in base a quelli che sono i piani aziendali, sarà solo e soltanto ad emissioni zero. Le auto elettriche, si sa, non stanno dando risultati al momento, e solo solamente garanzia di gravi perdite ai costruttori. Al contrario, le ibride ottengono buoni riscontri, ed ora vi parleremo di una nuova vettura dotata di tale tecnologia. Dal punto di vista delle forme, ricorda e non poco la sopracitata Ford Fiesta, ma viene dall’altra parte del mondo. Ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Elettrica? No, grazie. Sta per tornare un bolide a benzina: ha spopolato con Fast&Furious, ora sarà potentissima

LEGGI ANCHE -> Bancarotta per il colosso cinese: niente più SUV, produzione interrotta

Auto, scopriamo la MG3 Hybrid

La Cina è il nuovo che avanza nel mondo delle quattro ruote, con i grandi colossi che hanno acquistato diverse case, anche europee, riportandole ad ottenere notevoli risultati. Questo è il caso della britannica MG, che ormai da anni fa parte del colosso SAIC Motor, ed è proprio del brande cino-inglese che vogliamo parlarvi oggi.

MG3 Hybrid prezzo e dettagli
MG3 Hybrid in mostra (MG) – Fuoristrada.it

Infatti, la MG3 Hybrid è una delle proposte più interessanti sul mercato, grazie ad un prezzo di appena 19.200 euro, che può calare di svariate migliaia di euro grazie a promozioni ed incentivi. Si tratta di un’auto ibrida molto interessante, che è stata messa alla prova da diversi esperti del settore. La potenza è ottima, pari a ben 194 cavalli, ed al momento, questa è l’unica versione disponibile.

Ottimo il fatto che abbia una garanzia di serie pari a 7 anni o fino a 150.000 km, che vi mette a riparo da qualsiasi pericolo. Inoltre, sono eccellenti i consumi, con la parte elettrica che lavora molto bene. L’ibrido è un punto centrale sia in città che fuori, e fa capire come questa tecnologia può essere molto utile. Ve la consigliamo per il prossimo vostro acquisto.

Gestione cookie