Nel caso in cui aveste intenzione di acquistare un SUV dotato di motore Diesel, sappiate che ciò è ancora possibile. Ecco l’occasione
Chi l’ha detto che il diesel è una motorizzazione defunta? A smentire questa congettura è l’offerta che vi presenteremo di seguito e che riguarda proprio un SUV Diesel che sarà vostro con un prezzo nettamente più basso rispetto a quello di listino.
Le auto a ruote alte, come è ormai ben noto, stanno dominando la scena ma non ci sono dubbi sul fatto che la tecnologia del Diesel, rispetto al passato, sebbene sempre presente sia in una fase di calo. Se il gasolio va ancora molto forte per quanto concerne i modelli usati, sul fronte del nuovo le auto dotate di questo motore sono nettamente scese nel corso degli ultimi anni.
Tuttavia, ci sono ancora produttori che puntano ancora sul Diesel, un carburante che consente un notevole risparmio al distributore, in quanto la sua quotazione permane inferiore a quella della Benzina sia al self service che al servito.
SUV, la FIAT 500X Diesel è ora in promozione
Le offerte sono all’ordine del giorno nel mercato auto con i vari costruttori che hanno, come target, l’obiettivo di incentivare i clienti all’acquisto. La Fiat, in particolare, mette a disposizione una 500X Diesel ad un prezzo che scende ad appena 16.950 euro oltre oneri finanziari, grazie agli incentivi statali che sono terminati per le auto elettriche ma che per le altre motorizzazioni sono ancora presenti, pronti ad essere sfruttati.
I vantaggi, in questa offerta, sono davvero parecchi, a cominciare dal fatto che non è previsto anticipo. Il pagamento della prima rata è poi previsto ad ottobre. La promozione si basa su 34 rate da 208 euro al mese con maxi rata finale dal valore di 14.457 euro. Il TAN è fisso all’8,75% con TAEG al 10,16%. Come ben sappiamo, nel caso in cui non fosse vostra intenzione riscattare la 500X, potrete restituirla al termine dei tre anni di finanziamento senza eccedere il chilometraggio massimo di 30.000 km, pena un extra di un centesimo per ogni chilometro ulteriore.
Per approfittare di questa promozione occorre sfruttare il finanziamento, la rottamazione e gli incentivi statali. Tremila euro di sconto vengono dagli incentivi statali, ai quali aggiungere 4.500 euro di sconto FIAT se si rottama un’auto tra Euro 2 ed Euro 0. Di certo, si tratta di un’offerta molto interessante per chi cerca un’auto a gasolio dai consumi bassi ed affidabile. Al momento, è valida fino al prossimo 31 di agosto.