Promo BMW, SUV acquistabile a meno di 10mila euro: l’offerta fa il botto

Un noto SUV di casa BMW è ora in vendita ad una cifra da record, e potrà essere tuo anche subito. Ecco i dettagli sull’affare.

Il brand BMW è noto per la presenza, all’interno della propria gamma, di un vasto numero di vetture di alta qualità, che si distinguono per prestazioni elevate e design di alto livello, oltre che di interni di qualità premium. Ovviamente, questi veicoli non possono essere considerati di certo economici, ma è logico che quando la qualità è elevata si debbano pagare cifre importanti, ed i dati sulle vendite ci confermano il buono stato di salute della casa di Monaco di Baviera.

BMW SUV basso costo
BMW logo (ANSA) – Fuoristrada.it

Questo marchio sta ampliando sempre di più il campo sulla produzione di auto elettriche, che entro pochi anni saranno la quasi totalità della gamma, e dal 2027 in poi saranno le uniche prodotte in Germania dalla BMW. Nel frattempo, è il momento di parlarvi di un super affare che riguarda un SUV tedesco praticamente regalato, che è stato messo in vendita proprio in queste ultime ore ad un prezzo mai visto prima. Tutti i dettagli.

BMW, questa X1 ora costerà pochissimo

Il mercato dell’usato ha conosciuto una netta rivalutazione nel corso degli ultimi anni, proprio per via degli aumenti che si sono verificati sui prodotti nuovi. Una conferma ci arriva da questa inserzione che è stata pubblicata sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati in termini di compravendita di prodotti di seconda mano. Una BMW X1 è in vendita a soli 8.700 euro, ed è attualmente locata presso Viadana, in provincia di Mantova, in Lombardia.

BMW X1 prezzo e dettagli
BMW X1 in mostra (Subito) – Fuoristrada.it

Ad occuparsi della vendita è il concessionario Arycar SRL, una garanzia importante per chi teme che sull’acquisto di un prodotto usato, tramite un privato, possa capitare qualche brutta sorpresa. Il SUV è stato immatricolato nel marzo del 2011 ed ha percorso sin qui 150.000 km, una distanza non ridottissima, ma va ricordato che è un mezzo già in circolazione da 13 anni e mezzo, spinto da un motore a gasolio e con cambio automatico.

La classe di emissioni è la Euro 5, aspetto di cui occorre tenere conto considerando le stringenti regole sulle emissioni e sui blocchi stradali che ci sono attualmente. La cilindrata è 2.000 cc con 143 cavalli di potenza massima, per una BMW che ha già conquistato tutti nel corso degli anni della sua produzione. Siamo certi che non vi pentirete di accettare questo affare.

Gestione cookie