Il SUV più ambito di Nissan disponibile a un prezzo d’occasione. L’offerta per acquistarlo è davvero interessante. Ecco cosa prevede
Nissan è molto attivo in questo periodo. Il brand giapponese ha da poco annunciato l’arrivo della terza generazione della Nissan Leaf, una delle prime automobili elettriche prodotte in serie ed è al lavoro su una particolare verniciatura per le automobili che disperde il calore, rendendo l’abitacolo più accogliente anche d’estate.
A fare emozionare i clienti del brand però sono ancora le vecchie glorie del marchio. Determinate automobili sono molto quotate sia sul mercato del nuovo che dell’usato, soprattutto i SUV di Nissan che sembrano le vetture più apprezzate anche a distanza di anni dalla loro uscita sul mercato. Tra questi impossibile non citare due modelli che, in Italia, hanno avuto un ampio seguito ovvero la Juke ed il Qashqai.
Parliamo proprio di quest’ultimo SUV in questo caso, perché abbiamo scovato un’offerta da prendere al volo. Uscito per la prima volta sul mercato nel 2006, il Qashqai è forse il SUV di nuova generazione più famoso del marchio. Il mezzo è ormai arrivato alla sua terza generazione e continua a vendere sia in versione a motore termico che ibrida. La variante più economica, però, è ovviamente quella di seconda mano.
Per scoprire questa offerta torniamo su un sito che ormai i nostri lettori conoscono molto bene. Si tratta di Subito.it, un portale che consente di partecipare ad una vasta serie di vendite da ogni parte d’Italia comodamente da PC o da app. In questo caso, la protagonista dell’offerta è una Qashqai del 2017, appartenente alla seconda generazione del mezzo. Un veicolo in buone condizioni e con un prezzo estremamente vantaggioso.
Partiamo subito dal motore. Il SUV è dotato di un motore diesel in grado di erogare 116 cavalli di potenza. Il mezzo ha percorso 144mila chilometri e l’omologazione per la classe inquinante Euro 6 garantisce la possibilità di circolare anche in caso di blocco del traffico. Esteticamente, l’auto si presenta in una livrea grigia e non sembra avere particolari imperfezioni.
L’automobile ha il cambio manuale mentre, per quanto riguarda gli optional, non mancano volante in pelle, accesso per la USB, Smart Key e soprattutto il navigatore satellitare, sempre utilissimo per qualsiasi esigenza di viaggio. L’automobile ha un prezzo di 15.499 euro ed al momento si trova a Napoli. Ad occuparsi della vendita è un concessionario. Per contattarlo, vi basta cercare l’inserzione sul portale, digitando la dicitura che vedete in foto sul motore di ricerca interno.
Oggi vi mostreremo una vettura che fa rivivere il mito di mezzo secolo fa, una…
Sono sempre più frequenti le partnership nel settore automotive, ed ora arriva una nuova unione…
La Mazda ora fa sognare l'Europa con un modello che è un vero e proprio…
Grossi problemi in casa Ford, con questo colosso che è costretto a dare il via…
Giungono pessime notizie per Elon Musk e la sua Tesla, con le accuse che sono…
In Casa Citroen fioccano i progetti innovativi. Ecco cosa accadrà in occasione del rilancio di…