Uno dei modelli più amati in assoluto nel mercato dell’auto sta per uscire di produzione. Questo SUV sarà tuo adesso con una super offerta.
I SUV sono i modelli più amati al giorno d’oggi, quelli che vengono maggiormente richiesti dalla clientela. Come noto, i loro punti di forza principali sono i comfort e l’abitabilità di bordo, uniti alla sensazione di sicurezza che trasmettono, che li rende unici in ogni loro aspetto. Questi modelli hanno spazzato via le utilitarie ed anche vetture come le Station Wagon, superando la quota di mercato del 50% dalle nostre parti.
Tuttavia, il mercato è in costante evoluzione anche per i SUV, ed oggi vi parleremo di una super offerta per un modello pronto per andare in pensione, ma che vuole uscire di scena facendo segnare un boom sotto il profilo delle vendite. A questo punto, andiamo ad approfondire i dettagli di questa occasione, che difficilmente potrete ritrovare ad una convenienza di questo tipo.
Suzuki, maxi offerta per la Ignis prima dell’addio
L’offerta del giorno riguarda un SUV compatto molto amato, vale a dire la Suzuki Ignis Hybrid, che sarà tua a soli 16.900 euro nella versione 2WD, ed a 18.900 euro per la 4X4 AllGrip. Per entrambe le versioni, riceverete uno sconto pari a 3.000 euro nel caso in cui procediate alla rottamazione di un vecchio veicolo con classe di emissioni compresa tra Euro 0 ed Euro 2, ed inoltre, sarà valutata anche la permuta di altre vetture in sede di firma del contratto di acquisto.
A tutto si aggiunge un altro vantaggio, vale a dire i 1.500 euro di incentivo Suzuki, ma c’è da dire che non è rimasto troppo tempo per approfittarne. L’offerta è infatti valida per tutti quei contratti che verranno stipulati tra il primo ed il 31 di agosto del 2024, il che significa che è rimasta solamente una settimana per sfruttare l’occasione. Inoltre, viene reso noto che l’offerta è valida solo fino ad esaurimento fondi, il che significa che prima ne andrete ad approfittare, maggiori saranno le possibilità di sconto.
A tutto ciò va aggiunto un altro dettaglio, ovvero che la Suzuki Ignis è ormai arrivata al canto del cigno. Infatti, nel 2025 la Ignis, così come la Swace e la Jimny non saranno più vendute in Europa per via delle stringenti leggi sul taglio delle emissioni di CO2, e sono dunque gli ultimi mesi per pensare di poter mettere le mani su questi modelli. Per il SUV Ignis questa è la migliore occasione.