La Jeep Renegade ha ottenuto un successo stellare dal 2014 ad oggi. L’ultima offerta vi permetterà di acquistarla a condizioni top
Super occasione per chi è alla ricerca di una Jeep Renegade, una delle auto più apprezzate nel nostro paese. Il SUV della casa statunitense, di proprietà del gruppo Stellantis, ha fatto il proprio debutto sul mercato nel 2014 e, in questi 10 anni, è stata venduta con grande continuità. Inoltre, è bene sottolineare che si tratta di un’auto interamente costruita in Italia, presso lo stabilimento di Melfi, lo stesso della Compass.
Nel mese di ottobre dello scorso anno, è circolata con insistenza l’indiscrezione stando alla quale la Jeep Renegade sembrava destinata ad uscire dalla produzione. Tuttavia, con sorpresa degli appassionati, la Renegade non solo è rimasta in listino ma, a inizio 2024, ha anche subito un piccolo restyling e la sua realizzazione prosegue regolarmente. Al momento, inoltre, l’auto è anche in offerta con una promozione che presenta possibili vantaggi per chi l’ha acquista.
Jeep, ecco l’offerta per la Renegade valida per il mese di agosto
Con l’offerta in corso, la Renegade sarà vostra a 199 euro al mese per 35 mesi, con anticipo pari a 4.699 euro. La maxi rata finale è pari a 21.930,55 euro e, forse, è questa l’unica nota dolente dell’offerta, dal momento che non si tratta di certo di una cifra contenuta.
La Renegade in offerta, e questo va sottolineato, è la versione Plug-In Hybrid. Aderendo alla promozione, inoltre, avrete una wallbox in omaggio per la ricarica direttamente da casa vostra della parte elettrica. Ottimo anche il mini-tasso Jeep del 2,95% fisso per quanto riguarda il TAN, mentre il TAEG è al 3,67%. L’offerta in questione è valida sino al prossimo 31 di agosto e, dunque, ancora per dieci giorni salvo proroghe della casa anche per il mese di settembre, quello che segnerà un nuovo inizio per il mercato automobilistico che risente anch’esso del periodo di ferie e vacanze per gli italiani.
Per chi reputasse troppo elevato l’importo della maxi rata finale, al termine del finanziamento sarà possibile dare indietro la vostra Jeep Renegade, rispettando il limite di 30.000 km. Nel caso in cui la si restituisse superando questo limite chilometrico, verrà aggiunto un costo pari ad un centesimo per ogni km di eccesso. In ogni caso, si tratta di un’offerta interessante per un SUV di grande affidabilità anche con la motorizzazione ibrida.