La Jeep ha svelato da poco un modello tutto nuovo, che ora sarà tuo ad una cifra ridottissima. Ecco i dettagli sulla super offerta.
Il brand Jeep è molto apprezzato in Italia, dove ottiene costantemente ottimi risultati commerciali, soprattutto dai tempi dell’accordo con la FIAT. Per chi non ne fosse a conoscenza, alcuni modelli come la Compass e la Renegade vengono anche prodotti dalle nostre parti, nascendo nello stabilimento Stellantis di Melfi, quello che è situato in Basilicata, e va detto che questi due modelli fanno sempre segnare dati da record sotto il profilo delle vendite, ogni anno che passa.
La Jeep si distingue e fa gola ai suoi fan per via della qualità e della comodità dei suoi SUV, senza dimenticare la notevole affidabilità dei suoi motori e della parte meccanica in generale. A questo punto, è arrivato il momento di introdurvi una super promozione che riguarda uno dei modelli più apprezzati in assoluto, e che adesso diventa a dir poco conveniente. Andiamo a vedere, nei dettagli, di quale vettura si tratta e quando dovrete pagarla d’ora in avanti.
Jeep, che occasione per l’Avenger
Il mercato dell’auto di oggi non è di certo immerso in una fase positiva, ed è per questo che i vari brand sono costretti a reinventarsi mediante diverse promozioni ed offerte. Ed ecco che per i clienti l’acquisto torna ad essere vantaggioso. La Jeep ha avanzato una maxi offerta per la Avenger full electric, che sarà tua con soli 12.889 euro di anticipo, per poi poter puntare su un finanziamento molto comodo per gli acquirenti.
Infatti, l’offerta si basa su 35 rate mensili da 149 euro l’una, con maxi rata finale di 20.881,85 euro, e va detto che questa è una cifra che potrebbe spaventare e non poco, ma c’è sempre la possibilità di restituirla senza dover pagare nessuna cifra ulteriore. Il TAN è fisso al 3,75% con TAEG al 5,24%. Come detto, se non hai intenzione di riscattare il veicolo, potrai restituirlo al termine delle rate di tre anni.
Tuttavia, in questo caso non dovrai eccedere il chilometraggio totale di 30.000 km, pena il pagamento di un centesimo extra per ogni chilometro di eccesso. La Jeep vi dà la possibilità di accedere all’offerta entro il prossimo 31 di agosto, per cui ci sono ancora diversi giorni per approfittarne. Ricordiamo che questa occasione è valida per l’Avenger elettrica, per cui, avrete la possibilità di testare una tecnologia tutta nuova.