Honda e BMW si sognano queste offerte: il colosso cinese spiazza il mercato, che boom in Italia

Un colosso cinese ha deciso di fare le cose in grande, proponendo offerte da sogno per il mese di agosto. Ecco tutti i dettagli.

Il mercato moto sta tentando di trovare continuità in un 2024 che, almeno in Italia, ha sicuramente segnato un punto di svolta rispetto agli ultimi anni. Il mese di luglio è stato di netta crescita se confrontato allo stesso periodo del 2023, e la gran parte dei meriti va data alle tante offerte che i costruttori stanno regalando alla clientela, permettendo agli acquirenti di avere vita più semplice sul fronte degli acquisti.

Dalla Cina una nuova concorrente per BMW e Yamaha
QJMotor – Fuoristrada.it

Nella giornata di oggi, vi parleremo delle notevoli promozioni pensate da un costruttore cinese, con il paese del Dragone che, dopo aver sbancato il settore automobilistico, vuole fare lo stesso anche nel mondo delle moto. Colossi del calibro di Honda e Yamaha iniziano a tremare, e la cosa non sorprendente considerando ciò che questo marchio asiatico riesce a proporre a basso costo. Andiamo ad analizzare i dettagli delle promozioni.

Moto, ecco le super offerte di QJ Motor

Se siete alla ricerca di moto affidabili, prestazionali e tutto sommato facili da guidare, ma soprattutto economiche, la scelta migliore è puntare su QJ Motor, che ha pensato a delle notevoli offerte per il mese di agosto. Tutte le promozioni del colosso cinese sono state riportate sul sito web “Dueruote.it“, e vi consigliamo di approfittarne prima che sia troppo tardi.

QJ Motor SRT 800 grandi sconti
QJ Motor SRT 800 in mostra (QJ Motor) – Fuoristrada.it
  • Gamma SRT 800: Troviamo dei vantaggi che arrivano sino a 1.500 euro, con tanto di tris di borse compreso nel prezzo;
  • SRK 400, 700 ed SRV 500: I vantaggi qui giungono sino a quota 1.000 euro;
  • ATR 125 ruote in lega: Il prezzo di listino scende d’incanto a 3.480 euro dagli iniziali 3.000 euro. Per chi ha effettuato l’acquisto c’è anche un bonus da spendere in manutenzione che è pari a 480 euro;
  • Fort 350 ruote in lega: Il prezzo di listino di questa moto scende a 5.250 euro, con incluso il bauletto posteriore ed il nuovo display TFT da 7″ con tanto di mirroring con il cellulare;
  • ART ruote a raggi con bauletto: Prezzo di soli 3.200 euro;
  • Fort 350 ruote in lega con bauletto: Prezzo pari a 5.250 euro;
  • SQ 16 (LLM125) dotata di bauletto: Il prezzo crolla a 2.690 euro;
  • SRT 700: Qui troviamo uno sconto di ben 200 euro che viene applicato nel momento in cui si procede all’acquisto. A questo punto, avete un’idea chiara delle offerte pensate per voi, e siamo certi che ne sarete ben felici.
Gestione cookie