Fiat Panda, puoi portarla a casa con meno di 4mila euro: l’offerta durerà poco

Se desideri una citycar a basso prezzo e comoda per i tuoi spostamenti, la Fiat Panda è la scelta perfetta. Il prezzo è da favola.

La regina delle auto in Italia, da 12 anni a questa parte, è la Fiat Panda, sempre al top delle vendite e che in questo 2024 sta rafforzando il proprio primato. Per gli appassionati di questo modello, d’ora in avanti ci sarà una doppia possibilità di scelta, dal momento che l’anno in corso ha portato grandi novità. La citycar si è rinnovata mediante il debutto della Panda più tecnologica di sempre, con tutti gli ADAS a disposizione, volante multifunzione ed abitacolo digitale.

Fiat super occasione
Fiat non fartela scappare – Fuoristrada.it

Lo scorso 11 di luglio, invece, sono stati tolti i veli alla Grande Panda, un SUV di Segmento B elettrico, che può essere vostro anche con motore ibrido a benzina. Il prezzo dovrebbe partire da 19.000 euro per la versione termica e da 24.000 per la termica, e sarà interessante vedere quale sceglieranno i clienti. Nel frattempo, se volete una Fiat Panda a cifre molto più basse, c’è un’occasione che non vi ricapiterà.

Fiat, questa Panda è quasi regalata

Il mercato dell’usato vi mette a disposizione la possibilità di risparmiare e non poco sul fronte delle spese d’acquisto, trovando dei modelli pratici ed in ottime condizioni. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati in Italia per l’acquisto di prodotti di seconda mano, troviamo una Fiat Panda ad appena 3.699 euro, attualmente locata presso Rovigo, in Veneto.

Fiat Panda occasione super
Fiat Panda in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Ad occuparsi della vendita c’è il concessionario Top Dealer ’05, che vi mette a riparo da eventuali truffe in cui si può incappare nelle vendite con i privati di mezzo. La Panda è stata immatricolata nel luglio del 2006 ed ha percorso sin qui 197.000 km, una distanza elevata, ma che visto il prezzo ed il fatto che è una vettura di quasi vent’anni fa è più che giustificabile. Il motore è alimentato a benzina ed il cambio è manuale, mentre non è disponibile la classe di emissioni, ma immaginiamo si tratti di un Euro 3 o di un Euro 4.

Si tratta della Fiat Panda in versione 1.2 Climbing con tanto di trazione integrale, con 60 cavalli di potenza massima, che può essere guidata anche da un neopatentato. Sono stati appena sostituiti i supporti del differenziale ed anche l’albero di trasmissione, con interni in ottime condizioni ed appena igienizzati. Il tagliando è stato effettuato da poco.

Gestione cookie