Fiat Panda, crolla il prezzo per chi va in concessionario: che offerta, risparmio senza pari ora

Il prezzo della Fiat Panda è sempre piuttosto contenuto, ma oggi l’occasione sarà ancor più ghiotta. Ecco i dettagli sull’offerta.

L’Italia può vantare un gran numero di costruttori ed una scelta di auto molto vasta, dalle piccole utilitarie sino alle supercar, ma la regina è sempre la stessa. Nessun’auto, negli ultimi 12 anni, ha mai eguagliato i numeri della Fiat Panda, la citycar preferita dagli italiani, un vero e proprio mito del settore delle quattro ruote. Si tratta di un punto di riferimento che in questo 2024 si è aggiornato con la nuova versione presentata a febbraio, ma si è andati anche molto oltre.

FIAT Panda, offerta da urlo
FIAT Panda (ANSA) – Fuoristrada.it

A luglio sono stati tolti i veli alla Grande Panda, ovvero un SUV di Segmento B che rompe del tutto con la tradizione, presentando anche la versione full electric. Sarà interessante seguire il confronto tra la vecchia citycar ed il nuovo modello a ruote alte, che sarà prodotto in Serbia. Nel frattempo, è giunto il momento di parlarvi di una super occasione d’acquisto per la Fiat Panda, in vendita a cifre ancor più contenute. Ecco i dettagli dell’affare.

Fiat, questa Panda è un’occasione d’oro

Se credete che l’auto nuova abbia un costo eccessivo, è arrivato il momento di rivolgervi al mercato dell’usato, dove le sorprese e gli affari sono sempre dietro l’angolo. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Fiat Panda in vendita ad appena 5.999 euro, attualmente locata presso Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. A gestire la vendita è il concessionario Meridional Auto, un rivenditore ufficiale e non un privato, una bella garanzia per chi teme brutte sorprese.

Fiat Panda prezzo e dettagli
Fiat Panda in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Andando nei dettagli, la Panda in questione è stata immatricolata nel luglio del 2017 ed ha percorso sin qui 244.000 km, una distanza non certo ridotta, ma il motore a gasolio assicura un’affidabilità a prova di bomba e consumi ridotti, e può essere l’arma vincente per voi. Si tratta di un motore 1.3 MultiJet da 95 cavalli di potenza massima, con classe di emissioni Euro 6 ed è dotata di cambio manuale.

Viene sottolineato che la Fiat Panda in questione è in ottime condizioni e non c’è alcun ritocco da dover effettuare, per cui, siamo certi che ne resterete più che soddisfatti. Il passaggio di proprietà è carico dell’acquirente, mentre l’IVA è già inclusa. Vi consigliamo di approfittarne il prima possibile, dal momento che a questo prezzo ci sarà una grande concorrenza che vuole portarsela a casa.

Gestione cookie