Fiat Panda, crolla il prezzo in attesa del nuovo modello: che occasione ora

Il prezzo della Fiat Panda è ora letteralmente precipitato, ed il gioiello della casa di Torino sarà tuo a pochi soldi. Ecco i dettagli.

In Italia, non esiste un’auto che sia stata in grada di pareggiare il successo della Fiat Panda. Si tratta della citycar più amata dagli italiani, una vera e propria star del settore automotive, che nel 2023 ha chiuso con oltre 102 unità immatricolate, e si appresta a fare molto meglio a fine 2024. Da quest’anno, è disponibile in due varianti, la Panda citycar e la Grande Panda B-SUV, che tra loro non hanno nulla a che vedere.

Fiat prezzo super
Fiat che occasione (ANSA) – Fuoristrada.it

La Panda di piccole dimensioni è stata rinnovata nelle tecnologie e nella sicurezza, con l’aggiunta di tutti i nuovi ADAS, e sappiamo che verrà prodotta a Pomigliano d’Arco per altri anni ancora. Sarà costruita invece in Serbia, a Kragujevac, la Grande Panda, che sarà anche elettrica. Nel frattempo, oggi vi parliamo di una Fiat Panda in vendita ad un super prezzo, e vi garantiamo che questo modello non è mai stato così economico.

Fiat, ora la Panda vi viene quasi regalata

Il mercato dell’usato è la scelta migliore per acquistare un’auto, anche di buon livello, che possa essere disponibili a cifre ben più basse rispetto al nuovo. Uno dei portali più utilizzati in Italia è il sito web “Subito.it“, dove troviamo in vendita una Fiat Panda ad appena 9.990 euro, attualmente locata presso Bolognetta, in provincia di Palermo. Ad occuparsi dell’affare è un concessionario ufficiale, ovvero Autopiù fratelli Pollaccia SRL, il che significa che non ci saranno spiacevoli sorprese.

Fiat Panda dettagli offerta
Fiat Panda in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

L’auto è ovviamente di seconda mano, e risale a qualche anno fa. La sua immatricolazione è avvenuta nel novembre del 2014 ed ha percorso sin qui 150.000 km, una distanza non proprio da poco, ma dobbiamo ricordarci che il prezzo è molto basso, ed inoltre, è un’auto pensata per la città, con la quale poter affrontare in maniera comoda il traffico cittadino. Il motore è alimentato a gasolio, con cambio manuale e classe di emissioni Euro 5.

Sono compresi 12 mesi di garanzia e viene reso noto che è possibile anche procedere all’acquisto tramite finanziamento, e se volete vedere questa Fiat Panda, potete recarvi direttamente in concessionario per farvi un’idea sul modello. Di certo, si tratta di un modello che potrebbe interessare un gran numero di clienti, essendo poco costoso ed affidabile. Presto questa citycar avrà un nuovo proprietario.

Gestione cookie