Dacia, come capire quando arriva l’auto: tutta la procedura

Se hai ordinato una Dacia e sei impaziente di capire quando ti arriverà, devi seguire questa procedura. Ecco tutti i dettagli.

In un momento in cui il mercato dell’auto non è di certo al meglio delle proprie condizioni, ci sono comunque dei marchi che si difendono alla grande, aumentando il proprio potenziale ed i giri di affari. La Dacia continua imperterrita la propria crescita e fa registrare numeri da record, con la citycar Sandero che è stata nettamente l’auto più venduta d’Europa nel primo semestre del 2024, ed ha tutte le carte in regola per riconfermarsi anche nei prossimi mesi.

Dacia tutto sulla procedura
Dacia ecco i dettagli (Dacia) – Fuoristrada.it

La Dacia sta lavorando anche per ampliare la propria gamma, e dopo il lancio delle nuove generazioni del SUV Duster e dell’elettrica Spring di nuova concezione, si attende la Bigster che arriverà nel 2025, senza dimenticare il restyling della Jogger che arriverà a breve. Nel frattempo, è arrivato il momento di svelarvi uno dei più grandi comfort che questo brand vi mette a disposizione.

LEGGI ANCHE -> Quanto dura il motore di una Dacia? Così cambia davvero tutto

LEGGI ANCHE -> Auto a GPL, arriva la svolta di Dacia: l’annuncio che può cambiare tutto

Dacia, ecco i dettagli sull’arrivo della tua auto

Al giorno d’oggi, è molto più facile poter ottenere informazioni circa lo stato di un’auto che avete ordinato, e che state aspettando di ricevere. Ad esempio, la Dacia ha scelto di mettere a disposizione un’app che si chiama MyDacia, tramite la quale è possibile seguire ogni tipo di passaggio, dal momento in cui ci si iscrive sino a quando non si riceve il proprio modello.

Dacia Sandero che applicazione
Dacia Sandero in mostra (Dacia) – Fuoristrada.it

Prima di tutto, è ovviamente necessario acquistare l’auto e finalizzare l’ordine, ed in seguito, si viene informati sulla fase di fabbricazione. Infatti, riceverete una notifica nel momento in cui la produzione dell’auto sarà terminata, pronta per essere trasferita. In seguito, si arriva nel centro di distribuzione, per poi essere spedita in quello che è il concessario dove sarete voi stessi a recarvi per ritirarla.

Per ultimo, la Dacia, tramite la sua app, vi informa dell’avvenuta consegna, in un processo che al giorno d’oggi, non richiede più di qualche settimana. Questa app è davvero molto comoda ed intuitiva, e come detto, una volta finalizzato l’ordine vi basterà iscrivervi per avere degli aggiornamenti in tempo reale sul vostro nuovo gioiellino. Vi invitiamo a prendere in considerazione questo tipo di applicazione, così da essere sempre aggiornati sullo stato della vostra auto in consegna.

Gestione cookie