Paulo Dybala è uno dei calciatori più forti dell’intera Seria A, ed oggi vi porteremo alla scoperta della sua auto. Andiamo a svelarla.
Una delle categorie più pagate in assoluto è quella dei calciatori, dove gli stipendi sono milionari e gli atleti sono quasi più delle star piuttosto che degli sportivi. Uno dei beniamini del pubblico italiano è senza dubbio Paulo Dybala, vincitore di diversi scudetti con la maglia della Juventus, e che da un paio di anni si è spostato alla Roma, con il futuro alla compagine capitolina che non è ancora così scontato.
Pare che per l’attaccante argentino siano arrivate diverse offerte dall’Arabia Saudita in questi ultimi giorni, ma dalle notizie che stanno circolando in queste ore, Dybala avrebbe rifiutato, volendo restare ancora alla Roma. Nelle prossime righe, vi sveleremo una curiosità interessante sul calciatore sudamericano, parlandovi della splendida supercar della quale è proprietario. Ecco di quale auto si tratta e quanto costa.
LEGGI ANCHE -> Michael Schumacher, la moto che nessuno ricorda: si tratta di una 2 ruote iconica
LEGGI ANCHE -> Non solo R 1300 GS, c’è un nuovo gioiello nella gamma BMW: sottovaluta da tutti, ma che capolovaro
Dybala, la sua auto è una splendida Lamborghini
Secondo quelle che sono le informazioni di cui siamo in possesso, Paulo Dybala percepirebbe, alla Roma, uno stipendio di circa 3,8 milioni di euro a stagione, con i quali si può permettere le più belle auto presenti sul mercato. L’attaccante argentino è in possesso di una meravigliosa Lamborghini Aventador S dal valore di circa 350 mila euro, un vero e proprio bolide, un capolavoro dell’ingegneria italiana.
In base alle sue dichiarazioni, sino al 2016 era proprietario di una Maserati, ma ha poi deciso di fare uno step in avanti, puntando sulla casa di Sant’Agata Bolognese e su una delle sue auto più prestazionali di sempre. A spingerla c’è un motore V12 da 740 cavalli, per una velocità massima di 350 km/h, un vero e proprio proiettile in grado di regalare prestazioni mozzafiato.
Dybala si è trattato proprio bene scegliendo la Aventador S, che al giorno d’oggi non è più disponibile, dal momento che la top di gamma di casa Lamborghini è la Revuelto Plug-In Hybrid. Nella collezione di Paulo c’è anche una Jeep Grand Cherokee ibrida, fornita dalla Juventus, dal momento che era in vigore l’accordo di sponsorizzazione tra la casa statunitense e la società bianconera. Non sappiamo se questa vettura sia ancora o meno nel garage del giocatore.