La Volkswagen punta sulle offerte per incentivare il cliente all’acquisto. Ecco quella per uno dei suoi modelli di punta
In un mercato automobilistico molto dinamico e nel quale la concorrenza tra grandi marchi non manca, un brand come Volkswagen ha molte frecce nel suo arco da poter utilizzare. Ci riferiamo ai numerosi modelli che compongono la sua gamma. SUV, citycar, berline, c’è davvero di tutto. Modelli di grande successo come l’intramontabile Golf e la T-Roc, presenti nella top five delle auto più vendute in Europa nel primo semestre del 2024.
La casa di Wolfsburg è anche impegnata nella transizione verso l’elettrico con la gamma ID. che, finora, non ha ottenuto i risultati sperati. I prezzi alti di acquisto dei modelli EV non hanno, infatti, spinto i clienti a provare le nuove tecnologie con l’esito che VW e gli altri marchi speravano.
Tuttavia, l’elettrico continua ad essere considerato il mezzo su cui puntare in chiave futura e tanti altri modelli termici verranno sacrificati dalla Volkswagen per favorire la nuova tipologia di mobilità. In attesa che ciò avvenga, i grandi classici di VW resistono come quello che vi presenteremo di seguito, interessato da un’offerta in corso.
Volkswagen, ecco l’offerta per la Polo
Oggi vi parliamo di una grande occasione di acquisto, valida per una delle auto più amate della storia della Volkswagen ovvero la Polo. Recentemente questa icona del marchio tedesco è uscita di produzione e sarà disponibile per l’acquisto solamente sino ad esaurimento scorte, come è successo lo scorso anno per un altro modello storico del mercato dell’auto, vale a dire le Ford Fiesta.
Per chi volesse rendere omaggio nella maniera migliore a questa vettura c’è ora un’occasione da non perdere. Il prezzo della Polo, con la promozione di luglio, è sceso infatti a 18.272 euro invece che 23.550 euro. Quotazione che è valida per la versione Edition Plus 1.0 TSI da 80 cavalli di potenza massima. In questa offerta è previsto il contributo delle concessionarie della casa tedesca che è pari a 2.278 euro, cifra alla quale aggiungere 3.000 euro in caso di rottamazione di un’auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2.
Per quanto riguarda i dettagli dell’offerta, occorre versare 4.000 euro di anticipo, per poi pagare il resto in 35 rate mensili da 139 euro. La Volkswagen Polo sarà vostra a tutti gli effetti quando andrete a versare la maxi rata finale di 15.287,25 euro ma, come sappiamo, in quel caso la scelta sta a voi, dal momento che siete liberi di restituire l’auto senza pagare costi ulteriori.