Vi sono delle soddisfazioni che nelle vita vanno filmate per mostrare quanto sia compromettibile l’animo umano. Ecco cosa è accaduto ad un proprietario di Ferrari.
Nel mondo attuale l’immagine è tutto e sono anche i social network a ricordarcelo ogni giorno. L’apparire conta più dell’essere e giudicare un individuo dagli abiti che indossa è sempre un grave errore. In questo caso l’atteggiamento da barbone ha avuto effetti molto negativi, ma una volta in Ferrari la musica è cambiata.
Un giovane ha fatto capolino davanti a dei locali nella calda e sempre più selettiva California. In alcuni casi è stato allontanato in malo modo, dato che era travestito da barbone. A quel punto ha avuto una bella idea per far vergognare coloro che non lo volevano far mangiare. Ha mostrato tutta la superficialità che circonda determinante realtà. Il ragazzo sul canale YouTube JoshPalerLin ha inscenato uno scherzo che è diventato virale.
Il personale dei ristoranti che avevano allontanato il ragazzo conciato come un barbone, lo hanno poi accolto a braccia aperta quando è tornato a bordo di una Ferrari. Si tratta di una lezione di vita che lascia riflettere anche su come si possa trattare un essere umano bisognoso. Dovrebbe sorgere spontaneo garantire un pasto ad un uomo affamato disposto a pagare, ma nei ristoranti chic di Los Angeles l’etichetta vale di più di un gesto di umanità.
Lo scherzo in Ferrari
Il personale addetto all’ingresso nei ristoranti non dimenticherà facilmente la lezione. La visibilità che ha avuto il video è stata mondiale. Dopo essersi presentato con un carrello della spesa per simulare lo stato di indigenza il ragazzo è stato bloccato all’entrata dei locali. Nonostante dichiarasse di avere i soldi per pagarsi il pranzo nessuno lo ha voluto accogliere con il travestimento da homeless.
Spazientito il giovane, fresco come una rosa, è arrivato in un secondo tempo su una magnifica Ferrari 488 e le porte si sono subito aperte. Nella speranza di strappare un bella mancia e far vivere una esperienza indimenticabile al ragazzo, la reazione del personale dei ristoranti è stata opposta. Lo youtuber ha scelto di non mangiare in quei luoghi, dando un insegnamento importante a chi lo aveva trattato come una pezza.
E’ bastato il sound del motore V8 della Ferrari 488 per attirare l’attenzione del personale. Del resto con una vettura che copre lo 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e raggiunge i 340 km/h è facile far credere di avere una montagna di soldi. Già il bollo costa una fortuna. Il mondo di oggi lo vedrete nel video in alto e non vi vogliamo spoilerare altro, ma il finale è epico.