Sulla FIAT Panda c’è uno scomparto segreto: nessuno sa di averlo ma è proprio lì (VIDEO)

A bordo della citycar italiana più famosa e diffusa d’Italia c’è una tasca segreta per nascondere i tuoi oggetti personali, peccato che lo sappiano in pochi! 

Spesso le automobili prodotte dai marchi più famosi ed attenti ai piccoli dettagli che fanno la differenza tra un cliente soddisfatto ed uno che non torna volentieri allo stesso modello che ha comprato in precedenza dotano le loro automobili di tante caratteristiche di serie che poi gli acquirenti non scoprono per anni. Un esempio sono gli scompartimenti segreti per portare oggetti.

Fiat segreto nascosto
Il grande segreto della Panda (Ansa) – Fuoristrada.it

Un esempio è la casa produttrice Porsche che ha diverse tasche segrete negli sportelli delle proprie auto. Ma non sono solo le supercar di lusso ad avere questo optional dato che anche un’automobile più umile e sicuramente più popolare ha a tutti gli effetti una tasca segreta in cui il proprietario può scegliere di stipare qualche oggetto personale, magari quelli che teme gli vengano rubati mentre l’auto è parcheggiata.

L’automobile in questione è l’immortale Fiat Panda di cui proprio da poche settimane è stata finalmente svelata la versione B-SUV, un vero e proprio crossover che per fortuna non ha snaturato affatto l’aspetto della citycar più amata dagli italiani che resta una delle auto più vendute nel nostro paese. Andiamo a vedere che cos’ha di speciale questo modello e perché in pochi lo sanno.

Un nascondiglio perfetto per questo modello di Fiat Panda

Le informazioni che stiamo per riportare riguardano la Fiat Panda 169: con questa sigla si indica la Fiat Panda di seconda generazione del 2003, quella con motore 1.2 per capirci meglio. A bordo di quest’auto c’è in effetti uno scompartimento segreto molto comodo per portare oggetti anche piuttosto vistosi che pochi clienti hanno trovato al day one e che ancora oggi potreste scoprire se guidate questo modello specifico.

Fiat segreto nascosto
Ecco lo scompartimento segreto sulla Panda (YouTube) – Fuoristrada.it

Lo scompartimento in questione si trova sotto al sedile anteriore del passeggero: lo spazio all’interno non è poco e dentro, potreste tenere senza problemi un piccolo bagaglio, uno zaino, un cambio di vestiti o perché no una macchina fotografica che magari non è il caso di lasciare sul cruscotto o nel bagagliaio dove potrebbe esservi sottratta nel peggiore dei casi da un ladro.

Per accedere allo scompartimento segreto della vostra Panda dovete assicurarvi di avere un modello di questo tipo. Una volta che siete sicuri della vettura, potete seguire il video qui sopra per trovarlo ed utilizzarlo. E voi eravate già a conoscenza di questo piccolo “segreto” sulla vostra vettura?

Gestione cookie