Se vuoi acquistare un’auto usata ecco l’occasione che stavi aspettando: una rata e tanti servizi, mai stato così conveniente

Per chi vuole cambiare auto vi sono tantissime soluzioni convenienti. Scopriamo un nuovo metodo che sta spopolando.

Il mercato sta proponendo ogni soluzione possibile agli automobilisti per aggiornarsi sulle nuove tecnologie. Le case produttrici, dopo lo sforzo per il lancio di moderne motorizzazioni, hanno l’esigenza di piazzare sul mercato più auto possibili. Dopo un periodo di crisi nera l’industria dell’Automotive è tornata a dare segnali positivi.

Novità auto
Nuovo metodo per il noleggio auto – Fuositrada.it

Il marchio numero 1 per vendite al mondo ha scelto una strategia aggressiva. Toyota ha creato un ecosistema di servizi per la mobilità, attraverso il suo marchio KINTO. Il brand offre servizi come il noleggio a lungo termine, il car sharing, il car pooling aziendale ed altro. L’ecosistema ha offerto l’opzione “KINTO One Usato”, per il noleggio a lungo termine di auto usate selezionate Toyota e Lexus. Il noleggio a lungo termine sta spopolando alle nostre latitudini.

Oggi potremmo parlare anche di un mercato dopato da proprietà a tempo. Vi sono tantissime soluzioni, oramai, per disporre di un veicolo per una certa fase. KINTO One Usato permette di noleggiare un mezzo elettrificato Toyota e Lexus, a lungo termine, scegliendo tra svariati modelli. Il sistema è stato elaborato per andare incontro alle esigenze dei clienti che sono alla ricerca di proposte vantaggiose. Il sistema consente, in modo trasparente, di avere il servizio clienti Toyota sempre a disposizione e del concessionario referente.

Auto, arriva la soluzione di Toyota

Il canone di noleggio delle note vetture giapponesi dipenderà dall’anticipo, dalla durata del contratto, dal chilometraggio e i servizi di cui si ha bisogno. Le opzioni sono le seguenti: manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete ufficiale Toyota e Lexus. Assicurazione completa: RCA, Kasko, furto e incendio, eventi naturali e PAI (in caso di furto è sempre garantito un veicolo sostitutivo per 30 giorni); assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; supporto amministrativo per la gestione di eventuali multe; il pagamento del bollo e la messa su strada, con un call center sempre a disposizione.

Auto, arriva la soluzione di Toyota
Novità Toyota (Ansa) Fuoristrada.it

Nel contratto possono essere aggiunti: Pick Up and Delivery, per la consegna dell’auto e per i servizi di manutenzione e cambio gomme, cambio mescole estive e invernali; carta carburante utilizzabile nel network di stazioni di rifornimento partner del Gruppo Toyota; mezzo sostitutivo in caso di guasto o sinistro e un’auto di pre-assegnazione, in attesa della vettura scelta. A queste cifre troviamo la una Toyota C-HR Hybrid a 265 euro al mese (IVA esclusa), per 36 mesi e 30.000 km, anticipo 0.

Toyota sta lavorando anche i motori del futuro. Ad oggi permette di usufruire, in anticipo, del canone mensile crediti prepagati di mobilità denominati Mobility Pack (da 100 a 2mila euro), aprendo la strada anche al servizio di Car Sharing battezzato KINTO Share, ad esempio solo per il weekend.

Gestione cookie