Renault Clio, nuova versione speciale a prezzo di saldo: costa meno di una 500e

La Clio in promozione speciale, con Renault che la offre a un prezzo inferiore rispetto a tutte le sue rivali anche più economiche

Renault Clio è sulla breccia da oltre 30 anni quando, nel lontano 1990, venne presentata la prima serie con l’arduo compito di dover sostituire una pietra miliare come la Renault Supercinque, una delle utilitarie più vendute in Europa. Fin da subito Clio riuscì a dimostrarsi all’altezza delle aspettative, conquistando milioni di clienti nel corso degli anni a venire. Arrivati al 2024 con la quinta serie, la Clio è ancora una delle principali bestseller in vendita nel Vecchio Continente.

prezzo saldo renault clio
Renault Clio a prezzo super scontato (canva.com) – fuoristrada.it

Per riuscire a mantenere intatta la propria leadership nel complesso mercato europeo, i tecnici francesi sono stati impegnati in una continua innovazione della utilitaria transalpina, in grado di soddisfare nel corso dei decenni una clientela sempre più bisognosa e pretenziosa. L’ultima trovata di Renault è stata quella di presentare una offerta commerciale davvero interessante dal punto di vista economico, in grado di soppiantare anche le concorrenti più blasonate e agguerrite come la Fiat 500e.

Nuova promozione per la Renault Clio

Il mercato dell’automobile è in continua evoluzione e le varie case produttrici si rincorrono a vicenda in un vortice di offerte all’ultimo grido per provare a strappare più clienti possibili alle agguerrite rivali. Il solo valore qualitativo del prodotto non è più sufficiente per sbaragliare la concorrenza, ma scendono in campo altri valori non meno importanti, come il livello tecnologico offerto, i sistemi di sicurezza attiva alla guida, gli accessori interni, oltre ovviamente al prezzo di acquisto aggressivo.

promozione clio
Promozione super per Renault Clio (renault.it) – fuoristrada.it

Tra la miriadi di offerte con cui tutti i brand inondano i vari canali pubblicitari, abbiamo scelto di analizzare nel dettaglio la promozione messa a disposizione dei futuri clienti da parte di Renault con la nuova Clio in allestimento top di gamma “Esprit Alpine”. Una versione ricca di tutti gli accessori messi a disposizione dalla casa transalpina, in cui il cliente dovrà limitarsi a scegliere solo alcuni dei pochi optional rimasti a disposizione, come ad esempio la vernice della carrozzeria.

Clio Esprit Alpine con propulsore benzina TCe 90 CV viene proposta ad un prezzo promozionale di 19.007 euro in caso di rottamazione di un veicolo fino alla classe inquinante EURO 2 di proprietà dell’acquirente. L’offerta prevede un anticipo di 3.300 euro, 36 rate mensili da 115 euro e una rata finale pari al valore futuro garantito di 13.304 euro. Una volta terminato il finanziamento triennale, il cliente è libero di riscattare la vettura oppure di restituirla senza alcuna penale ad eccezione del limite chilometrico pattuito in fase di stipula contrattuale

Gestione cookie