Già disponibile sul mercato un nuovo SUV che punta a imporsi nel segmento di appartenenza anche grazie a un ottimo prezzo
Mantenere i prezzi contenuti si sta rivelando una strategia sempre più utile per riuscire a catturare l’interesse del pubblico sul mercato automobilistico. Non basta mettere a disposizione qualità e sicurezza, bisogna farlo al giusto prezzo, considerate le motivazioni che entrano in gioco che si vuole intraprendere un esborso importante.
Prezzo accessibile che è una delle caratteristiche che contraddistingue il nuovo SUV, recentemente svelato in anteprima mondiale a Istanbul. Da subito ha colpito tutti, esperti del settore e clienti per l’allestimento e le motorizzazioni che presenta.
Si tratta nuovo Opel Frontera, le cui caratteristiche essenziali sono state svelate dal CEO del marchio, Florian Huettl, che ha messo in risalto l’ottimo rapporto fra qualità e prezzo del veicolo: “La nostra filosofia di design si mantiene audace e pura, ma è combinata con prezzi altamente competitivi per la versione elettrica. Delizierà i clienti, infatti la nostra ambizione è democratizzare ulteriormente l’elettromobilità”.
Nuovo Opel Frontera, caratteristiche e prezzi
Dopo averla prestata alla stampa, Opel ha anche aperto gli ordini per la nuova Frontera, consentendo ai clienti di scegliere fra vari allestimenti possibili. La Frontera è disponibile sia in versione Edition che GS.
Nel primo caso si può contare sull’infotainment multimediale con display touch a colori da 10″ e navigazione integrata. Inoltre, vi è la telecamera posteriore. Nel caso della GS, invece, con circa 2.000 euro in più è inserito il tetto nero a contrasto oltre le barre. Sedili, volante e parabrezza sono riscaldati. Infine, in questa versione è previsto anche caricatore wireless per il telefonino e i cerchi in lega da 17” e Cruise Control adattivo.
Per quanto riguarda i prezzi, il Frontera Electric a cinque posti parte da 29.900 euro. Tuttavia affidandosi a incentivi statali e Opel, durante la fase di lancio entro il 31 luglio, si scende a 27.400 euro. Nella versione Hybrid si parte da 24.500 euro. Ciononostante si può scendere di prezzo in questo caso fino a 20.000 euro. Infine, si può scegliere anche la versione del Suv a sette posti, pagando nella versione ibrida 900 euro in più.
Insomma, c’è davvero un’ampia scelta. Sul sito ufficiale di Opel trovate ulteriori informazioni sul nuovo Frontera e tutti i dettagli delle promozioni in corso. Sul sito sono indicate anche le concessionarie dove potete andare a visionare il nuovo SUV di persona.