E’ possibile ottenere il 20% di cashback sul pedaggio autostradale in tutto il territorio italiano. Ecco come sfruttare l’occasione
Ora che è arrivata l’estate saranno certamente in tanti a spostarsi per trascorrere qualche giorno di vacanza, andando ad affollare ulteriormente la rete autostradale su tutto il territorio nazionale. Chi ha scelto di restare in Italia, infatti, potrebbe prediligere l’auto, ben sapendo come questa possa essere il mezzo più comodo per non dover dipendere da nessuno una volta arrivati sul posto.
Spostamenti che avranno un impatto notevole in termini di costi sui vacanzieri (e non solo). Alle spese previste per il carburante si dovranno, infatti, mettere in conto anche quelle relative al pedaggio autostradale. Fortunatamente però è possibile fare qualcosa per non subire un salasso anche da questa situazione.
Evitare di pagare il pedaggio autostradale non è ovviamente possibile. Finora, inoltre, era praticamente impossibile anche pensare di ottenere un rimborso (seppur parziale) per la spesa sostenuta. Ora però questa opportunità viene finalmente concessa. In tanti non potranno che apprezzare, ben sapendo come sia difficile riuscire a gestire tutti i conti che si devono pagare.
Cashback e pedaggio autostradale: l’iniziativa di Telepass
Questo sarà consentito grazie a un’iniziativa lanciata da Telepass, società che gestisce il noto servizio di telepedaggio. L’iniziativa-concorso si svolge in concomitanza con Euro 2024, manifestazione calcistica attualmente in corso in Germania da cui l’Italia è già stata eliminata
Fino al 14 luglio, giorno in cui è prevista la finale del torneo, i clienti avranno la possibilità di vincere con cadenza quotidiana premi sull’App Telepass, dove è attivo il concorso “Telepass Goal”, grazie al quale possibile vincere ogni giorno 50 euro di cashback sui pagamenti del carburante in App Telepass.
Questo è possibile a condizione di essere titolari di un contratto di pagamento Telepass Pacchetto Plus che permetterà anche di concorrere anche all’estrazione finale di un anno di pedaggio autostradale in Italia (con un limite massimo di 400 euro) e di 12 mesi di canone gratuito Telepass Family, offerta Base di Telepass e Telepass Pacchetto Plus.
I primi cento classificati a Telepass Goal avranno inoltre la possibilità di rientrare tra i dieci fortunati che potranno partecipare all’estrazione finale per vincere 5 anni di pedaggio autostradale gratis in Italia (con un limite massimo di 400€ l’anno) e 5 anni di canone Telepass Family, offerta Base di Telepass, e Telepass Pacchetto Plus. Insomma, davvero un’occasione da non perdere.
Escludendo Telepass Goal, attenzione alle due promozioni valide fino al 15 luglio sia per i nuovi che i vecchi clienti. Chi, da nuovo cliente, sottoscriverà un contratto Telepass Base o Plus avrà diritto a un anno di canone gratis. I già clienti che aggiungeranno l’opzione Plus a quella Base, invece, avranno il canone azzerato fino al 31.12.2025. Per entrambi, inoltre, ci sarà l’opportunità del 20% di cashback sui pagamenti autostradali effettuati fino al 30.09.2024, con un limite massimo di 25 euro. Per attivare quest’ultima promozione, è necessario inserire l’apposito codice promo in app.