Opel, con gli incentivi statali il SUV compatto è più conveniente di una Dacia: costa come un’utilitaria

Un SUV di casa Opel è ora in vendita ad un prezzo super con un’offerta che vi invitiamo a considerare qualora doveste cambiare auto

Gli incentivi statali hanno fatto il loro debutto ormai un mese e mezzo fa e va detto che la lotta per accaparrarseli è stata molto accesa sin da subito. Quelli destinati alle auto elettriche sono terminati in pochissime ore mentre i restanti, stanziati per termiche ed ibride, sono ancora a disposizione ma non è possibile prevedere ancora per quanto.

Opel SUV incentivi statali
Promozione davvero interessante per uno dei SUV Opel (Opel) – Fuoristrada.it

Tra le auto acquistabili con gli incentivi ci sono anche quelle a marchio Opel. La Casa tedesca, appartenente al gruppo Stellantis ha già comunicato una decisione importante sul suo futuro ovvero quella dipuntare solo e soltanto sulle auto elettriche dal 2025 in poi, in modo da giungere preparata al 2030, quando Stellantis dovrebbe vendere  solamente BEV in territorio europeo.

La Opel si è presa un rischio non da poco, considerando che le vetture ad emissioni zero non hanno di certo un mercato florido in questo momento. La Casa tedesca continua comunque a produrre e commercializzare vetture con motorizzazioni tradizionali come quella di cui vi parleremo di seguito, per la quale è in atto un’interessante promozione.

Opel Crossland, tutti i dettagli dell’offerta di luglio

Sul sito web della Opel sono stati pubblicati i dettagli relativa a una offerta sul SUV Crossland proposto a un prezzo di 15.500 con 3mila euro di incentivi statali con rottamazione di un veicolo omologato Euro 0-1-2 di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi.

Opel Crossland offerta luglio dettagli
Opel Crossland, il Suv è in offerta (Opel) -Fuoristrada.it

L’anticipo è pari a 1.775 euro, con 35 rate mensili da 109 euro. La maxi rata finale è pari a 12.833,60 euro ma, ovviamente, si può decidere di restituirla senza dover versare nulla. Il TAN è al 7,99% e TAEG al 10,9%, con limite di chilometri, nel caso in cui si dovesse decidere di restituirla, fissato a 15.000 km.

La promozione è valida sino al prossimo 31 di luglio, per cui ci sono ancora diverse settimane per fare le vostre valutazioni.  La Opel Crossland è un SUV molto confortevole e dal prezzo contenuto. Il modello della promozione vanta diversi equipaggiamenti di serie. Ad esempio, troviamo maniglie in tinta con la carrozzeria, fari eco-LED anteriori ed ESP con Traction Control. La casa tedesca ha adottato una strategia aggressiva con una promozione molto interessante e conveniente. Va presa assolutamente in considerazione per chi desidera un SUV funzionale ed economico.

Gestione cookie