Mercedes, prezzo più che accessibile: più conveniente di un’utilitaria, con meno di 5 mila euro è tua

La Mercedes più economica che ci sia. Un’occasione super per tutti voi. Ecco a quanto è in vendita in questi giorni

Il mercato automobilistico offre una grande varietà di veicoli, in una tendenza ormai consolidata al costante aumento dei prezzi. I marchi premium come la Mercedes, l’Audi, la BMW e tanti altri sono, di fatto, irraggiungibili per la gran parte degli automobilisti per la loro qualità elevatissima che, inevitabilmente, si ripercuote anche sul prezzo di acquisto.

Mercedes prezzo accessibile
Mercedes è tra i marchi premium più ambiti (Adobe Stock) – Fuoristrada.it

Nelle prossime righe, tuttavia, vi parleremo di una Mercedes che vi viene quasi del tutto regalata dal momento che, rispetto al prezzo di listino, è offerta ad oltre 30.000 euro in meno. Il modello è uno dei più amati e, nel corso della sua commercializzazione, ha avuto un ampio seguito anche in Italia.. Andiamo, dunque, a scoprire questa super offerta che non dovrete farvi sfuggire.

Mercedes, la Classe A ancora in vendita: ecco quanto costa

Il mercato dell’usato è la perfetta occasione per acquistare un’auto di buon livello a prezzi ribassati ma anche per mettere le mani su modelli che, ormai da tempo, non sono più in produzione. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati per chi è alla ricerca di un’auto usata, troviamo una Mercedes Classe A 160 ad appena 4.900 euro.

Al momento, l’auto si trova presso Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Ad occuparsi della vendita è un concessionario ufficiale, ovvero la Vincars SRL, particolare quest’ultimo che rappresenta una garanzia sulla qualità di quanto viene offerto.

Mercedes Classe A quanto costa
Mercedes Classe A, il modello in vendita – Fuoristrada.it

Per quanto riguarda i dati relativi a questa vettura, l’inserzione riferisce che è stata immatricolata nel giugno del 2011 ed ha percorso sin qui 110.000 km, una distanza neanche così eccessiva se si considera che è un modello di ben 13 anni fa. Come potete vedere anche dalle immagini qui postate, parliamo della vecchia generazione della Classe A, quella che, ai suoi tempi, era una delle Mercedes più economiche presenti sul mercato.

Il cambio è manuale con alimentazione a benzina mentre la classe di emissioni è la Euro 5. Per questa Mercedes Classe A c’è la possibilità di montare l’impianto a GPL ed anche di finanziare l’acquisto. Il rivenditore offre la garanzia di 12 mesi sull’acquisto. Nell’inserzione che potete consultare digitando il nome esteso del modello (quello riportato in foto) sul motore di ricerca di Subito.it, sono presenti anche i contatti necessari per procedere all’acquisto o chiedere informazioni ulteriori sulla vettura.

Gestione cookie