Maria Esposito, nuovo look e nuova compagna: la Rosa Ricci di Mare Fuori ha incantato tutti così

Nuovo look e nuova compagna per Maria Esposito, nota per essere la Rosa Ricci di “Mare Fuori”, ecco come si è mostrata.

Pur essendo ancora giovanissima (ha compiuto 20 anni a novembre 2023), Maria Esposito è certamente una delle attrici più popolari e promettenti nel panorama italiano. La giovane deve certamente la sua fama a una serie che ha raccolto il gradimento di tantissimi telespettatori e di cui a breve vedremo una nuova stagione inedita: “Mare fuori”, dove interpreta l’iconico personaggio di Rosa Ricci.

Maria Esposito si accompagna con un nuovo bolide
Maria Esposito (ANSA) – Fuoristrada.it

Il compito per lei è reso più semplice perché è chiamata a parlare con tipico accento napoletano, città di cui lei è originaria, anche se l’effetto non sarebbe così positivo se lei non sapesse dare la giusta sfaccettatura alla protagonista. Inevitabilmente, questo pone l’accento su tutto quello che lei fa anche fuori dal set, saperlo non è impossibile grazie ai suoi aggiornamenti social.

Una Maria Esposito tutta “nuova”: ecco cosa ha fatto

Maria Esposito, al pari di molti coetanei, ama utilizzare spesso i suoi profili social, anche se quello che lei fa finisce per essere subito nel mirino di fan e non solo. In uno dei suoi ultimi post, tanto per cambiare, ha ottenuto davvero tantissimi like e commenti positivi, soprattutto perché si è mostrata in una veste inaspettata, che ha colto di sorpresa molti.

Qui, infatti, la vediamo con i suoi ormai noti capelli nero corvino, ma con un look completamente diverso dal solito, visto che non ha più la sua lunghissima chioma, bensì un caschetto davvero sbarazzino. Certamente si tratta di uno dei tagli più in voga del periodo. Nello stesso scatto impossibile poi non notare anche un’altra compagna davvero particolare, che dimostrerebbe la sua passione per i motori, finora nota a pochi. Si tratta infatti di una Vespa, uno dei veicoli che ha fatto la storia del nostro Paese e non solo, che tanti amano usare ancora adesso quando le temperature diventano più miti.

Maria Esposito nuovo look e compagna
Maria Esposito con la Vespa e il suo nuovo look – Foto: Instagram @mariaespositoreal – Fuoristrada.it

La sua pettinatura le dona davvero, soprattutto perché è in grado di esaltare al meglio i suoi lineamenti e di renderla anche più sexy, complice anche un trucco davvero azzeccato. Nonostante questo, c’è chi ha criticato la scelta (magari sarà solo temporanea), ma potrebbe essere legata solo alla forza dell’abitudine, non di sicuro perché questo la rende meno femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Per quanto riguarda la Vespa, lei non ha mai parlato di un legame vero e proprio nato tra lei e la sua due ruote, ma potrebbe essere l’occasione per la nascita di un amore da cui poi sarà difficile separarsi.

Gestione cookie