Ma quale Fiat Panda, la nuova utilitaria di Renault sta stracciando tutti: la promozione è un regalo

La promozione messa a disposizione da Renault si riferisce a una delle citycar più ambite sul nostro mercato. E’ valida ancora a lungo

Dal 1980, anno in cui la creatura disegnata dal giovane Giorgetto Giugiaro venne lanciata sul mercato, Fiat Panda è praticamente la leader indiscussa del mercato nostrano. Grazie ai costi di acquisto e di gestione molto contenuti, abbinati a una ottima affidabilità e ad ampi spazi interni, l’utilitaria per eccellenza è riuscita imporsi sul mercato delle citycar.

utilitaria renault promozione
In promozione una delle utilitarie più ambite sul mercato – Fuoristrada.it

Anche ai giorni nostri l’attuale Panda, pur se con parecchi anni sulle spalle, mantiene la leadership con una tenacia senza precedenti. Una delle automobili che le stanno alle calcagna, provando a rosicchiare anno dopo anno sempre più terreno (pur rimanendo a una distanza alquanto ampia per numero di vendite) è un’altra “veterana” del mercato ovvero una delle Renault più apprezzate di sempre.

Con l’ultima promozione messa a disposizione degli automobilisti italiani è evidente la volontà di Renault di continuare imporsi nel segmento delle compatte dove la Clio è una best seller dal successo costante.

Rate mini per la bestseller Renault Clio: i dettagli della promozione

Presentata per la prima volta nel lontano 1990, con il complesso compito di succedere ad un totem come la Renault Supercinque, la compatta francese è riuscita a fare breccia nel cuore di milioni di automobilisti europei in oltre 30 anni di carriera.

La sua capacità di rinnovarsi nel tempo le ha permesso di mantenere intatto il suo successo, passando indenne anche attraverso i cambiamenti epocali che hanno visto coinvolto il settore automobilistico.  Nell’anno in corso, la Clio ha subito l’ennesima evoluzione, arrivando alla quinta generazione con facelift frontale che l’ha resa più moderna e sportiva.

Renault Clio promozione rate mini
Renault Clio in offerta per tutta l’estate (Renault) – Fuoristrada.it

La promozione a lei dedicata coinvolge anche la versione full hybrid denominata E-Tech 145, dotata di sistema ibrido abbinato al propulsore termico 1.6 cc in versione aspirata. Approfittando degli incentivi statali sulla rottamazione di un veicolo considerato inquinante messi a disposizione del governo e aderendo, al contempo, al finanziamento della Mobilize Financial Services, sarà possibile acquistare una Clio ibrida con un anticipo di 4.480 euro e 36 rate da 98 euro al mese.

Terminato il contratto triennale, il cliente sarà libero di riscattare l’auto versando la rata finale di 15.624 euro oppure di restituire la vettura senza dover nulla alla Casa. Il prezzo di listino di questa versione della Clio è 21.180€. L’offerta è valida per tutta l’estate e ha, al momento, una scadenza fissata al prossimo 31 agosto.

Gestione cookie