Lorenzo Pellegrini lo ha fatto davvero: è davvero irriconoscibile

La scelta di Lorenzo Pellegrini non è passata affatto inosservata. In pochi se lo sarebbero aspettato. Ecco cosa ha fatto

Ai calciatori non manca di certo la creatività. Non solo quando si tratta di esprimere in campo le varie dinamiche di gioco, ma anche fuori. Basti pensare, ad esempio, a quanto praticamente tutti amino i tatuaggi, al punto tale da trasformare il loro corpo in una tela, simile a quella che viene utilizzata da un pittore.

Lorenzo Pellegrini modifiche auto
Lorenzo Pellegrini è un grande appassionato di motori (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Creatività che si esplica anche in altri ambiti. E’ il caso del capitano della Roma. Lorenzo Pellegrini che è un grande appassionato di auto al pari di molti colleghi. La sua ultima scelta soddisfa pienamente i suoi gusti.

Lorenzo Pellegrini è certamente uno dei giocatori più amati dai tifosi della Roma, non solo perché indossa la fascia ma anche per le sue caratteristiche tecniche che lo rendono importante per la squadra. Il suo fisico lo rende perfetto per avere la meglio nei duelli aerei ma è in grado anche di dare il meglio di sé anche in fase offensiva per la sua imprevedibilità.

Lorenzo Pellegrini stupisce tutti, guardate la sua Mercedes

Da grande appassionato di auto, il capitano della Roma non poteva non apprezzare i modelli Mercedes, uno dei marchi che ama di più. Per questo motivo, Pellegrini ha acquistato una Mercedes-AMG GT Coupè4 63 S E-Performance 4MATIC+, nota per essere una delle Mercedes stradali più potenti della storia, ibrida plug-in che vanta ben 843 CV, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

Mercedes Lorenzo Pellegrini
La Mercedes personalizzata di Lorenzo Pellegrini (Instagram Tittarelli Luxury Custom) – Fuoristrada.it

Il calciatore giallorosso ha scelto di renderla più consona ai suoi gusti personali e ha voluto personalizzarla rendendola davvero unica, grazie al contributo della carrozzeria specializzata Tittarelli a cui ha scelto di affidarsi. La sua vettura si caratterizza ora per l’inserimento di una serie di elementi “total black” per tutti gli esterni, cerchi da 21″ opzionali compresi, ideali per evidenziare ancora di più i freni in ceramica.

Da sottolineare inoltre la presenza di scritte in nero e in bronzo, a cui si aggiunge l’alettone posteriore fisso in carbonio che è un optional a richiesta. Non siamo a conoscenza del costo sostenuto per la personalizzazione.

Sicuramente potrebbe non essere basso, soprattutto perché parliamo di una vettura che ha un costo di listino superiore ai 200 mila euro.

Gestione cookie