Land Rover Evoque, dramma durante il lavaggio: si spacca a metà (VIDEO)

La Land Rover Range Rover Evoque è uno dei SUV più amati in assoluto, ma oggi vi parleremo di un disastro totale. Immagini folli.

Il mercato dell’auto vive oggi una fase dominata dai SUV, e tra quelli di lusso più amati, rientrano ovviamente quelli firmati dal brand Land Rover. Nella giornata di oggi, vi parleremo di un vero e proprio dramma che ha colpito la Range Rover Evoque, gioiellino che è entrato in produzione a partire dal 2011, e che rappresenta il modello più compatto tra quelli messi in vendita dal costruttore britannico, che fu anticipato dalla concept LRX.

Land Rover dramma lavaggio
Land Rover che disastro – Fuoristrada.it

La prima generazione è stata prodotta tra il 2011 ed il 2018, anno in cui è entrata in produzione la seconda. Il debutto assoluto di questa Range Rover Evoque avvenne con una versione a tre porte, che poi venne affiancata anche dalla cinque porte. Le alte prestazioni ed il lusso estremo degli interni sono i suoi punti di forza anche oggi, e vetture di questo tipo andrebbero trattate, sempre e comunque, con i guanti bianchi. Purtroppo, ciò non è avvenuto nel caso di cui vi parleremo oggi, con risultati terribili per la vettura in questione.

Land Rover, questa Evoque subisce una triste sorte

Essere un’auto di lusso non è garanzia di vita lunga e ramificata, dal momento che si rischia sempre di finire nelle mani sbagliate, incappando in incidenti e guasti improvvisi. Tuttavia, oggi vi parliamo di un car wash che ha avuto conseguenze devastanti per una Range Rover Evoque, che ha fatto così una fine di certo non meritava un SUV del suo blasone.

Range Rover Evoque spaccata a metà
Range Rover Evoque in mostra (ANSA) – Fuoristrada.it

Il tutto è stato documentato con il video che abbiamo postato in basso, caricato sulla pagina Instagram Supercar Fails“, che da sempre ci aggiorna sui disastri che vedono coinvolte vetture di un certo livello. Durante le fasi del lavaggio, il portellone posteriore si è aperto all’improvviso, con la pressione della spazzola che ha portato alla sua distruzione, dal momento che, nonostante l’imprevisto, il lavaggio non è stato interrotto, in maniera del tutto inspiegabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Dunque, la Range Rover Evoque si è spaccata a metà, un danno clamoroso per il proprietario, ricordando che questo gioiellino di casa Land Rover ha un prezzo che parte da ben 48.650 euro. Ci teniamo a non svelarvi troppo, ed a farvi ammirare con i vostri occhi ciò che è accaduto. Le conseguenze sono state devastanti.

Gestione cookie