Una delle moto di Yamaha più vendute si può trovare a un prezzo di occasione. Attenzione a questa possibilità
Il mercato di moto e scooter è molto competitivo con i costruttori che, al pari quanto avviene per le auto, optano per offerte e promozione in modo da invogliare il cliente all’acquisto.
A proposito di offerte, la protagonista di quella che vi presentiamo oggi è una moto molto ambito nella gamma di Yamaha, la naked per eccellenza del colosso giapponese che, sin dal proprio debutto, si è rivelata essere un vero e proprio successo per le proprie caratteristiche.
Le naked, sul mercato italiano, sono tra i modelli preferiti, essendo molto facili da guidare tant’è che sono anche le più adatte per chi muove i primi passi in ambito motociclistico. La Yamaha in questione è la MT-07 che figura sempre tra le moto più vendute in Italia e che oggi noi vi andremo a proporre ad un prezzo a dir poco scontato.
Se pensate che l’acquisto di una moto nuova vi possa costare troppo, il mercato dell’usato è la soluzione migliore in assoluto. Qui vi è una grande scelta ed i prezzi sono assolutamente vantaggiosi. Su Subito.it troviamo una Yamaha MT-07 ad appena 5.500 euro, attualmente locata presso Carnago, nella provincia di Varese. Questo modello, nuovo di zecca, costa 7.900 euro. Dunque c’è già un risparmio.
Questa MT-07 ha una cilindrata di 689 cc, è piuttosto recente e almeno da quello che viene indicato ha anche pochi chilometri percorsi. Immatricolata nell’aprile del 2017, ha percorso, infatti, almeno da quanto si legge, appena 10.500 km, il che significa che è quasi del tutto nuova. Il colore è un nero opaco e, in base a quanto descritto nell’annuncio, si tratta di un modello in ottime condizioni, una naked che non ha neanche un graffio o una strisciata e non ha mai subito incidenti o cadute.
Inoltre, ha ottemperato a tutti i tagliandi previsti negli anni di utilizzo . Tutti gli accessori a disposizioni sono originali della casa di Iwata, con revisione e bollo che valgono sino al prossimo anno. Vengono venduti, compresi nel prezzo, anche il cavalletto anteriore e quello posteriore. Non è previsto lo scambio con altri veicoli. Ovviamente, vi invitiamo a verificare la correttezza delle informazioni riportate, contattando il rivenditore ai recapiti indicati nell’annuncio.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…