Kim Kardashian beccata insieme alla sua nuova fiamma britannica: ne ha trovata un’altra

Kim Kardashian sempre al centro delle cronache di gossip. Stavolta si è fatta notare per un altro motivo. E non è la prima volta

Con cinque sorelle altrettanto famose sui tabloid e sui social network, possiamo affermare con certezza che la famiglia Kardashian sia quella che catalizza maggiormente l’attenzione nell’ambito del gossip e degli influencer.

Kim Kardashian nuova fiamma
Kim Kardashian (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Kim Kardashian è la più famosa del quintetto. Ci sono vari motivi per cui potreste conoscerla. Tra questi la partecipazione al reality show del 2007 Al passo con i Kardashian, il fatto che sia figlia dell’avvocato Robert Kardashian che difese O.J. Simpson o semplicemente per la sua presenza costante sui social network che le ha conferito una grande notorietà. Ultimo ma non meno importante tra i motivi della sua fama c’è il fatto che Kim è stata anche sposata con Kanye West, rapper americano, da cui ha avuto due figli.

Grazie ai massicci ricavi ottenuti con le sue varie attività, la Kardashian ha allestito anche un parco auto davvero invidiabile. Nell’ultimo anno, l’influencer si è tolta un paio di sfizi, acquistando due vetture su tutte che sono l’emblema dello sfarzo nell’ambito dei motori. Andiamo subito a vederle p

La nuova auto super esclusiva di Kim Kardashian

Nel garage personale di Kim Kardashian non mancano le stravaganze. Nel 2024 ha acquistato il mastodontico  Tesla Cybertruck. Il vistoso mezzo elettrico è lungo oltre cinque metri e si fa notare soprattutto per il design avveniristico e i materiali da costruzione imponenti che lo rendono non omologabile per il mercato europeo.

nuova auto Kim Kardashian
Tesla Cybertruck, una delle auto Kim Kardashian (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

La vettura è dotata di un motore elettrico che arriva ad erogare 593 cavalli nella versione più potente. Kim avrebbe acquistato ben due di questi veicoli, uno nella classica livrea argento ed uno personalizzato tutto nero che sarebbe un unicum sul mercato. Ma non è stata la sua ultima follia in fatto di auto.

La influencer si è concessa anche una nuova Range Rover super esclusiva dotata di un kit wadebody in fibra di carbonio che si distingue dal modello base anche per avere cerchi monoblocco Forgiato Cactus da 24 pollici e un colore argento completamente satinato. La potenza è garantita da un motore V8 da 615 cavalli.

L’auto, ideata dalla Kardashian in persona e commissionata ai tuner di UA Platinum Sport, ha richiesto 300 ore di lavoro per venire alla luce. Costo dell’operazione? Una quisquilia per una delle donne più ricche del pianeta che ha speso 306mila dollari per averla.

Insomma, i gusti in fatto di automobili della star dei social sono tutto meno che noiosi e gli ultimi acquisti di Kim Kardashian lo confermano ulteriormente!

Gestione cookie