Se siete fan di casa Kawasaki, non potrete dire di no a questo bolide. Ecco i dettagli su una delle moto più amate in assoluto.
Il brand Kawasaki sta regalando un’estate da sogno a tutti i suoi fan, dal momento che è uno dei più attivi in assoluto sul fronte degli sconti e delle promozioni. A seguito di una grave crisi che ha colpito il settore delle due ruote in questi anni, i vari marchi sono dovuti scendere a compromessi, avviando una serie di sconti ed offerte, in modo da incentivare il cliente all’acquisto, ed una ripresa, seppur ancora non pienamente soddisfacente, l’abbiamo riscontrata tutti in questi ultimi mesi.
La Kawasaki è uno dei marchi più amati e ricercati in assoluto, per via della qualità dei suoi modelli e della grande vastità della propria gamma. Nel caso in cui i prezzi d’acquisto risultino ancora troppo elevati nonostante i vari sconti estivi, ora vi andremo a proporre uno dei modelli più gettonati, proposto ad un costo davvero irrisorio. Andiamo a scoprire, nei dettagli, quali sono le cifre per acquistarlo.
Kawasaki, la Z 900 ABS ora è quasi regalata
Se la moto nuova costa troppo, è sempre bene dare un’occhiata a ciò che vi viene proposto sul mercato dell’usato, dove le occasioni sono dietro l’angolo. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una splendida Kawasaki Z 900 ABS ad appena 7.000 euro, attualmente locata presso la città di Torino. Ad occuparsi della vendita è il concessionario Vigna Motor SRL, un rivenditore ufficiale, che può certamente fornire maggiori garanzie rispetto ad un privato qualsiasi.
Si tratta di una moto di tipologia sport, con una cilindrata di ben 900 cc. Il modello è stato immatricolato nel febbraio del 2019 ed ha percorso 42.519 km, una distanza non eccessiva considerando che ha già 5 anni di attività. La garanzia compresa è di 12 mesi, con una classe di emissioni Euro 4, con tagliando già effettuato proprio in questi giorni, e ci sono tanti accessori originali inclusi, come le carene.
Le spese di voltura sono a carico dell’acquirente, ed è possibile finanziare l’acquisto di questa Kawasaki anche senza alcun anticipo. Possono essere valutate anche delle permute, ma viene reso noto che non vengono effettuate spedizioni, per cui è necessario andare a prendere la moto, una volta dopo l’acquisto, in concessionaria. Di certo, si tratta di un’occasione molto interessante, che va valutata in tutti i dettagli.