Jeep, prezzo stracciato: più conveniente di una FIAT, la paghi praticamente la metà

Una Jeep messa in vendita ad un prezzo davvero conveniente. Un’occasione d’acquisto senza eguali. Tutti i dettagli

Il brand Jeep sta rinnovando la propria gamma nel corso di questi anni. Una  delle ultime novità è rappresentata dalla Avenger, vale a dire la prima auto elettrica della storia del marchio.

Jeep prezzo stracciato
Jeep che offerta per uno dei modelli, ecco quanto costa (Stellantis) – Fuoristrada.it

Inoltre, è stata rinnovata anche la Renegade per il 2024, vettura che sarebbe dovuta andare in pensione dopo ben 10 anni di onorato servizio ed oltre un milione di unità prodotte e vendute. Il marchio di proprietà del gruppo Stellantis sta lavorando anche su altri progetti, come la mastodontica Wagoneer S, altro modello elettrico di grande lusso, svelato da poco e che, in Italia, non si vedrà prima del 2026.

Nelle prossime righe, vi presenteremo una Jeep offerta ad un prezzo d’occasione, una grande opportunità per tutti coloro che ne stanno cercando una per svecchiare il garage.

Jeep, l’offerta per la Grand Cherokee

Il mercato dell’usato può darvi la possibilità di acquistare un modello di alto livello e di pagarlo ovviamente meno, come nel caso che vi stiamo per raccontare. Sulla nota piattaforma Subito.it, è presente una Jeep Grand Cherokee ad appena 13.900 euro. Attualmente locata presso Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, quest’auto è disponibile a un prezzo inferiore a quello di una FIAT Panda se si vanno ad escludere incentivi statali e promozioni. Un’occasione quasi unica per una vettura di questo tipo.

Jeep Grand Cherokee offerta
Jeep Grand Cherokee – Fuoristrada.it

Ad occuparsi della vendita è il concessionario Milano Motors 4X4 SRL, dunque, un rivenditore ufficiale e non un privato che vi dà una garanzia ulteriore sull’affidabilità del mezzo in questione. Rivenditore che, come è specificato nel nome, è specializzato nella compravendita di fuoristrada.

Questa Jeep Grand Cherokee è stata immatricolata nel novembre del 2011 ed ha percorso 149.000 km, una distanza non proprio ridotta. A confortarvi, tuttavia, c’è la presenza di un motore a gasolio, garanzia sul fronte dei consumi ridotti (e del risparmio al distributore con gli attuali prezzi) e di un’affidabilità maggiore nel lungo periodo.

Attenzione però alla classe di emissioni che è una Euro 5, mentre il cambio è automatico. Questa Jeep Grand Cherokee ha una potenza massima di ben 241 cavalli, ed è in allestimento Overland, con vari optional a vostra disposizione. Viene offerta anche la possibilità di acquistarla con un finanziamento. Vi ovviamente, di recarvi in sede a vederla da vicino per poi prendere la vostre decisione.

Gestione cookie