Jeep Compass, risparmi 15mila euro sul prezzo di listino: può essere un affare, ma devi sbrigarti

La Jeep Compass è un’auto molto amata, ed ora la potrai avere, in versione ibrida, ad un prezzo quasi di saldo. Ecco i dettagli.

Alcuni modelli di auto sono stati dei successi commerciali sin dal loro lancio, dimostrandosi in grado di catturare l’attenzione e l’ammirazione dei fan. Ebbene, la Jeep Compass fa sicuramente parte di questa categoria, visto il successo che ha ottenuto a partire dal 2006, quando venne al mondo la prima generazione. Ancora meglio ha fatto la seconda, nata nel 2016 e ad oggi ancora in produzione, con dei risultati sul mercato che restano sorprendenti e molto positivi.

Jeep affare Compass
Jeep che occasione (Subito.it) – Fuoristrada.it

La Jeep Compass prosegue in un percorso di crescita notevole assieme alla Renegade, due modelli che hanno fatto le fortune del brand statunitense, di proprietà del gruppo Stellantis, dalle nostre parti. Entrambe sono prodotte negli stabilimenti di Melfi, in Basilicata, ed ora vi parleremo di un’offerta che non potrete rifiutare. La Compass sarà vostra spendendo delle cifre contenute, per un’occasione che non vi ricapiterà tanto facilmente.

Jeep, offerta da sogno per la splendida Compass

L’auto nuova costa troppo? Niente paura, perché sul mercato dell’usato l’affare è sempre dietro l’angolo, con dei prezzi davvero notevoli. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati da chi cerca una buona auto usata al prezzo giusto, troviamo una Jeep Compass ad appena 18.490 euro, attualmente locata presso Pompei, in provincia di Napoli. Ad occuparsi della vendita c’è il concessionario BranCars, dunque, non un privato, che può essere sempre causa di brutte sorprese quando si procede all’acquisto di un prodotto di seconda mano.

Jeep Compass usato occasione
Jeep Compass in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

La versione di vendita è la 1×3 4xe in allestimento Limited, e parliamo della PHEV, vale a dire la Plug-In Hybrid, l’ibrido ricaricabile che vi permetterà di percorrere diversi chilometri con il solo motore elettrico in azione, andando a risparmiare parecchio sul fronte dei consumi. Il cambio è automatico, con motore a benzina e classe di emissioni Euro 6. La vettura è stata immatricolata nel novembre del 2020 ed ha percorso 74.000 km, non una distanza esagerata.

Il colore di questa splendida Jeep Compass è un blu elettrico, con i clienti che potranno anche sfruttare un’eventuale permuta, dal momento che nell’annuncio viene scritto che operazioni di questo tipo saranno valutate. Potrete vedere l’auto dal vivo quando vorrete, mediante un appuntamento. A questo punto, starà a voi decidere come agire, ma è chiaro che il modello in questione rappresenta un vero affare.

Gestione cookie