Il nuovo SUV di Dacia è già padrone del mercato: allestimento top e prezzo ingiocabile, è un successone

Il SUV che la Dacia ha da poco svelato è in vendita con una promozione molto conveniente. Ecco i dettagli dell’offerta.

Il mercato dell’auto vive un 2024 carico di novità, nel quale i costruttori stanno portando al debutto diversi nuovi modelli. La Dacia ha da poco svelato il nuovo SUV Duster e l’aggiornamento dell’elettrica Spring, in attesa di un futuro ricco di ulteriori nuovi arrivi. Per il 2025 si aspetta infatti la nuova Bigster, vale a dire un SUV che sarà di dimensioni maggiori rispetto alla Duster, e con un prezzo d’attacco che, in base a quanto annunciato, resterà sotto i 25.000 euro.

Dacia, arriva un nuovo SUV
Dacia – Fuoristrada.it

La Dacia è uno dei brand più in forma del momento, con la Sandero che è l’auto più venduta in Europa, e che presto sarà disponibile nella sola versione Streetway, con la Stepway che diventerà un SUV di Segmento B a sé stante, probabilmente con un nome diverso da quello attuale. Nelle prossime righe, vi parleremo di un modello proposto in offerta, che vi darà una grande possibilità di risparmio, un vero e proprio affare.

Dacia, tutto sulla promozione per il SUV Duster

L’estate 2024 sta portando i costruttori a sbizzarrirsi sul fronte delle offerte, con l’obiettivo di incentivare i clienti all’acquisto. Sino al 31 di luglio c’è tempo per approfittare della promozione relativa alla Dacia Duster Eco-G100, vale a dire l’ultimo modello del SUV economico per eccellenza, aggiornato proprio per il 2024. Si tratta di un SUV compatto, che risulta essere versatile ed in grado di adattarsi ad ogni tipo di condizione, e che la quasi totalità dei clienti ha apprezzato nella sua nuova versione.

Dacia Duster offerta sconto
Dacia Duster in mostra (Dacia) – Fuoristrada.it

Grazie agli incentivi statali, è ora disponibile a 18.400 euro, con rate mensili dall’importo di 159 euro, per 36 mesi. Per accedere a questo sconto ed a questa formula, occorre rottamare un’auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2. Per quanto riguarda l’anticipo, è richiesto un versamento di appena 1.700 euro, con TAN al 6,99% e TAEG all’8,48%, mentre la maxi rata finale è pari al Valore Futuro Garantito, di 14.338 euro.

Se non la si vuole riscattare, è possibile restituire l’auto alla fine dei tre anni senza dover versare neanche un centesimo. Nel caso in cui la si vuole restituire, non dovrete portare la vostra Dacia Duster oltre i 30.000 km, pena un versamento di 10 centesimi in più per ogni chilometro percorso nel momento della restituzione. Avete quasi tre settimane di tempo per pensarci e capire se può fare per voi.

Gestione cookie