Il Cybertruck dei monopattini ad un prezzo mai visto: ora lo paghi meno di 500 euro

Il mercato dei monopattini è in grande fermento. Ecco un modello disponibile a un prezzo davvero conveniente

Coniugare efficienza, qualità e costo non eccessivo può essere difficile quando si tratta di acquistare un veicolo. Proprio per questo motivo spesso si preferisce attendere quando si ha la possibilità di sfruttare incentivi e promozioni che consentono di abbattere la spesa.

monopattino prezzo mai visto
Monopattini, ecco il modello che vi stupirà – Fuoristrada.it

Un’esigenza che riguarda auto, moto e scooter ma che può valere anche per i monopattini, un mezzo di trasporto che è salito alla ribalta nel periodo post pandemico anche grazie alla nascita di aziende specializzate nello sharing che hanno contributo alla sua diffusione nelle grandi città.

Monopattini che, negli anni, si sono evoluti nel design e nelle prestazioni con aziende che si sono specializzate nella loro produzione ed altre, operanti in altri settori, che l’hanno intrapresa, sicuri di un riscontro da parte della clientela. Monopattini di cui si è discusso a lungo anche per quanto riguarda l’adozione di una serie di provvedimenti inerenti sicurezza e modalità di circolazione.

NAVEE S40, che monopattino: autonomia e prezzo

Tra i modelli di monopattino più “affascinanti” presenti sul mercato c’è il NAVEE S40, un modello con un design di grande impatto che, non a caso, gli è valso già un riconoscimento importante come il Design Award 2024. E’ evidente, nelle forme, il richiamo al Cybertruck, il mastodontico pick up di Tesla.

Sono diverse le caratteristiche che potrebbero piacere a molti, a partire dallautonomia che può arrivare fino a 40 chilometri senza dimenticare il motore da 700W. Si tratta di qualcosa di davvero ideale per chi desidera unire prestazioni e comfort, peculiarità che non è sempre così semplice ritrovare.

NAVEE S40 monopattino autonomia prezzo
NAVEE S40 unisce prestazioni e convenienza – Fuoristrada.it

La resistenza agli urti è massima grazie alla ShockMaster Dual Suspension, un vanto per l’azienda produttrice che permette di affrontare senza difficoltà ogni tipo di strada, anche quelle con un asfalto non eccezionale. Non può quindi non essere ritenuto un veicolo adatto anche alle distanze medio-lunghe per chi è ormai diventato un cultore del genere.

Chi deciderà di guidarlo potrà sentirsi al sicuro grazie a un impianto frenante all’avanguardia e a una funzione che adatta le condizioni di percorrenza, permettendo un il risparmio energetico. Nessun problema se si dovesse dimenticar dove lo si è lasciato, è possibile sfruttare per questo la funzione Apple Find My.

Non si può inoltre non sottolineare il prezzo, davvero invitante per quello che viene offerto. Da Unieuro, il NAVEE S40 è infatti in vendita a 499,90 euro, invece di 599,90 euro (sconto del 25%).

Gestione cookie