Hyundai, risparmi oltre 5.000 euro sull’acquisto dell’Urban SUV: promozione da urlo, c’è la fila

Grande occasione per chi sogna di acquistare una Hyundai, con un Urban SUV in vendita a prezzi vantaggiosi. Ecco i dettagli.

Il marchio Hyundai ha dato vita ad un promozione molto interessante per un suo Urban SUV, vale a dire quella categoria di veicoli che stanno dominando il mercato. Si tratta di Sport Utility Vehicle dalle dimensioni compatte, in modo da districarsi in maniera molto confortevole nel traffico cittadino, ma offrendo comunque un’ottima abitabilità interna grazie ad un passo che è solitamente piuttosto lungo.

Hyundai Urban SUV promozione
Hyundai logo (ANSA) – Fuoristrada.it

La Hyundai è uno di quei brand che sta ottenendo dei risultati di alto livello sul mercato europeo, con tanti veicoli ad emissioni zero in arrivo ed altri già disponibili. A questo punto, è arrivato il momento di analizzare la promozione del momento, relativa all’Urban SUV Bayon, che è ordinabile anche in Italia, ora a prezzi molto vantaggiosi. Siamo certi che questa occasione verrà sfruttata da parecchi di voi.

Hyundai, super occasione per il SUV Bayon

Il periodo in corso è pullula di sconti nel mercato delle quattro ruote, grazie agli incentivi statali ma anche alle promozioni che i vari brand stanno proponendo. La Hyundai ha pensato a ben 5.700 euro di vantaggi per l’Urban SUV Bayon, scontistica alla quale si potrà accedere nel caso di adesione al finanziamento Hyundai Plus e con la rottamazione. Sarà vostra a soli 115 euro al mese per 35 rate, con prezzo promozionale pari a 15.450 euro ed anticipo di 2.480 euro. Il Valore Futuro Garantito è pari alla maxi rata finale, di 11.421 euro.

Hyundai Bayon promozione sconto
Hyundai Bayon in mostra (Hyundai) – Fuoristrada.it

Invece, l’importo totale dovuto dal consumatore, come riportato sul sito web ufficiale della casa coreana, nella sezione italiana, è pari a 15.755 euro. Per quanto riguarda i tassi di interesse, il TAN è al 5,95% con il TAEG al 7,90%. La versione proposta per questa promozione è la Bayon 1.2 MPI da 79 cavalli di potenza massima, in allestimento XTech. Grazie al contributo di Hyundai Plus il prezzo è dunque proposto a 15.450 euro, e senza finanziamento, sarebbe leggermente più elevato, pari a 15.850 euro.

Per chi fosse interessato agli equipaggiamenti inclusi, su questa vettura troverete: cerchi in acciaio da 15″, climatizzatore manuale, luci diurni a LED, ma anche sistemi di navigazione con touchscreen da 10.25″ con connettività AppleCarPlay ed Android Auto via cavo, ma anche i servizi telematici Bluelink. Inoltre, troviamo anche specchietti retrovisori regolabili e che possono essere riscaldati elettronicamente. Non manca anche la presa USB-C per la ricarica, un’offerta davvero notevole.

Gestione cookie