Honda Africa Twin, risparmio senza precedenti: sconto da urlo per chi ne approfitta ora

Se sei alla ricerca di una Honda Africa Twin, ora hai l’occasione della tua vita per provare ad acquistarla. Ecco come fare

La Honda è il punto di riferimento mondiale per quanto riguarda il mercato di moto e scooter, essendo il primo produttore in assoluto di queste categorie di veicoli.

Honda Africa Twin risparmio
Honda grande occasione su uno dei modelli di punta (Honda) – Fuoristrada.i

Oggi vi parliamo di un’occasione davvero importante per acquistare la Africa Twin,  risparmiando molto denaro. Si tratta di una delle moto più famose della casa dell’Ala Dorata, l’enduro stradale per eccellenza, scelta da milioni di clienti fin dal 1988, anno della sua creazione.

Nel corso degli anni, la moto ha avuto diversi restyling che, tra di loro, presentano modifiche e nuove parti che sono state inserite dai tecnici per migliorarne ogni singolo aspetto. Di certo, la Honda Africa Twin non può essere definita una moto economica. E’ per questo che dovrete far attenzione a questa grande occasione. Siamo certi che un affare di questo tipo va preso in assoluta considerazione.

Honda Africa Twin, il modello in offerta

Il mercato dell’usato può essere l’occasione migliore per chi è alla ricerca di una moto di alto livello da acquistare a cifre contenute. Con i vari siti specializzati presenti sul web è possibile mettere a confronto un gran numero di offerte, sino a trovare quella perfetta per voi. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati in tal senso, troviamo una Honda Africa Twin 1200 ad appena 12.500 euro.

Honda Africa Twin modello offerta
Honda Africa Twin, il modello usato in vendita – Fuoristrada.it

Il modello in questione si trova a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Importante far notare che ad occuparsi della vendita è il concessionario Over the top, per cui, non c’è un privato di mezzo e l’acquisto ne risulta ovviamente essere più sicuro. La specifica è la CRF1100L Africa Twin, con cilindrata di 1100 cc. L’immatricolazione è avvenuta nel gennaio del 2022, ed ha percorso sin qui solo 16.260 km. Dunque, si parla di un modello molto recente che non ha viaggiato moltissimo, particolare ulteriore che depone a favore di questa proposta.

Secondo quanto riportato nell’annuncio, l’acquisto di questa Honda Africa Twin può essere anche finanziato, in modo da poter gestire al meglio la spesa da effettuare. Presente anche la garanzia ufficiale con tanto di tagliando incluso. In sede è possibile anche stilare la polizza assicurativa. Dunque, adesso che avete acquisito tutte queste informazioni preliminari, vi consigliamo di approfondire le condizioni di vendita, cercando direttamente l’inserzione tramite il motore di ricerca interno del portale.

Gestione cookie