Eccezionale novità in casa Ford, con un modello straordinario che ora lo si può avere con un costo davvero molto contenuto.
La Ford sta attraversando un periodo abbastanza complicato, con il colosso americano che però sta cercando delle soluzioni per farsi apprezzare sempre di più sul mercato internazionale, con una serie di sconti davvero vantaggiosi. Gli sconti e i finanziamenti non mancano, con i SUV che sono inoltre i modelli più richiesti sul mercato.
Questi mezzi infatti rappresentano il 51% delle auto vendute in Europa nel 2023, per questo motivo anche dei colossi noti per progettare delle supercar come Ferrari o Lamborghini hanno deciso di lanciarsi in questo settore con Purosangue e Urus. La Ford intanto sa bene che ha nel mondo del rally un favoloso modo per poter farsi pubblicità e soprattutto per farlo a una delle sue auto.
Al momento infatti la Ford ha deciso di lanciarsi nel Mondiale con la Puma, con questo modello che non riesce a tenere testa alla Toyota Yaris e alla Hyundai i20, visto anche come i colossi asiatici investano molto di più nel WRC. Questo però non mina di certo lo sviluppo della Ford Puma, con questo modello che ora lo si può avere con uno sconto da far perdere la testa.
Ford Puma: incentivi mai visti prima
La Puma è l’auto che più di tutte sta raccogliendo il parere positivo da parte dei clienti che vogliono mettere le mani sulla Ford. Siamo di fronte a un marchio che si presenta con una lunghezza da 419 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 154 cm, il che la rende omologata complessivamente per cinque persone.
Niente male lo sviluppo tecnologico, con questo che si sviluppa con la presenza di un cruscotto digitale da ben 12,3 pollici, con il motore che può essere solo ibrido a benzina. Si tratta di un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 125 cavalli, con il picco di velocità che è di 191 km/h, con il consumo che è di 5,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 27.500 Euro, ma c’è una grande offerta.
Il modello base lo si può avere spendendo solo 3050 Euro di anticipo, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 139 Euro, con TAN al 3,95% e TAEG al 5,35%. Una volta giunti al termine dei tre anni, si potrà riscattare l’auto per un valore di 15.125 Euro. Il valore globale dunque sarà di 20.750 Euro, considerando come ci saranno 6750 Euro di ecobonus da sfruttare, ma solo in caso di rottamazione di un’auto al massimo Euro2.