Un noto SUV di casa Ford può essere tuo a condizioni davvero vantaggiose grazie a questa proposta diversa dalle formule di acquisto consuete
Proseguono anche in estate, le offerte dei vari brand automobilisti sui loro prodotti top di listino. Di seguito ci soffermeremo su una proposta della Ford, ideale per chi vuole cambiare auto e farlo senza spendere una cifra eccessiva. Anzi.
L’offerta riguarda uno dei SUV top di gamma del marchio americano che può essere tua con una formula all inclusive, ben diversa da quelle consuete che prevedono anticipo, finanziamento e maxi rata finale. Ford, infatti, ha deciso di proporre uno dei suoi modelli più venduti con la formula del noleggio a lungo termine anche per i clienti privati.
In genere, questa tipologia di acquisto viene proposto da aziende specializzate che dispongono di una cospicua flotta di modelli da noleggiare. Stavolta, invece, è direttamente il produttore a proporla, peraltro su un SUV molto apprezzato dal pubblico italiano.
Ford, formula all’inclusive per la Kuga Hybrid
Una delle Ford, più apprezzate in Italia, è il SUV Kuga. E’ proprio questo modello ad essere proposto con la formula del noleggio all-inclusive. Andando nei dettagli, si tratta della variante ST-Line Full Hybrid, dotata di un motore 2.5 a benzina che, combinato con la parte elettrica, consente anche un cospicuo contenimento delle emissioni. Un motore che eroga comunque una discreta potenza pari a 180 cavalli.
Per chi fosse interessato, con la formula a noleggio, Kuga sarà tua a 290 euro al mese dopo aver versato un anticipo di 5.000 euro. Il noleggio ha una durata di 24 mesi e con un limite massimo di chilometri da rispettare che è pari a 20.000 km.
Pagando la rata di 290 euro, il cliente ha una serie di servizi e costi tutti inclusi nel prezzo come l’immatricolazione, l’assistenza e il soccorso stradale, l’RCA auto, assicurazione incendio, furto e infortunio al conducente nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo.
Una volta che il noleggio andrà a terminare, potrai decidere di lasciare l’auto senza dover corrispondere altre somme, salvo eventuali danni riportati dal veicolo o un esubero chilometrico rispetto alle condizioni iniziali. A tal proposito, Ford consente al cliente anche di stabilire un limite di chilometraggio diverso da quello stabilito nell’offerta, così come l’anticipo da versare e gli eventuali servizi aggiuntivi previsti.