FIAT l’ha fatta grossa: torna in listino un’auto sotto i 10mila euro, è la preferita di tutti

La FIAT ha puntato nuovamente su un modello vincente, che ora sarà tua con una super offerta. Ecco l’occasione che aspettavi.

Il mondo delle quattro ruote cambia e si evolve, ma certi evergreen non passano mai, così come alcune auto che restano sempre di moda. La FIAT vanta una gamma in netta espansione, che punta ad ottenere risultati importanti nel corso dei prossimi anni. La casa di Torino ha svelato, poco più di un anno fa, un nuovo SUV, la 600, e la minicar Topolino, e nel 2024 è tornata a deliziare i fan con due nuovi arrivi, un’evoluzione ed una rivoluzione del suo modello più amato.

FIAT, torna un'auto sotto i 10mila euro
FIAT (AdobeStock) – Fuoristrada.it

Si tratta, come avrete capito, del duro lavoro che è stato condotto sulla Panda, che a fine febbraio è stata svelata nella sua nuova versione citycar, dotata di tutti gli ADAS e dei sistemi di sicurezza che l’hanno adeguata ai nuovi standard europei. In seguito, la scorsa settimana, è toccato alla FIAT Grande Panda, ovvero il SUV elettrico di Segmento B di cui si parlava da tempo, disponibile anche come ibrido a benzina. Andiamo a scoprire i dettagli su un’offerta da sogno.

FIAT, ecco l’offerta che riguarda la nuova Panda

La FIAT ha dunque scelto di differenziare l’offerta per quanto riguarda la Panda, ed ora vi parleremo di una super promozione. Essa riguarda la Panda Hybrid in versione citycar, che sarà tua a partire da 9.950 euro, oltre oneri finanziari con i nuovi incentivi statali, e dovrai pagare la prima rata solamente ad ottobre. Per approfittarne dovrai sbrigarti, visto che l’offerta scade il prossimo 31 di luglio, tra circa un paio di settimane.

FIAT Panda dettagli offerta
FIAT Panda in mostra (ANSA) – Fuoristrada.it

Andando nei dettagli, l’offerta prevede 33 comode rate da 145 euro al mese, con anticipo zero e maxi rata finale da 8.494 euro, con TAN fisso all’8,75% e TAEG al 12,64%. Per accedere alla promozione, come in tutti i casi al giorno d’oggi, è necessario sfruttare una serie di vantaggi, e nel caso siate in possesso di tutti i requisiti, potrete averla sotto ai 10.000 euro.

Per farlo, occorrerà sfruttare 3.000 euro di incentivi statali, oltre ai 900 di Bonus Fiat in caso di rottamazione di auto fino ad Euro 2, a cui aggiungere 2.000 euro di finanziamento. Dunque, questa offerta potrà realizzarsi solo nel caso in cui optiate per la rateizzazione. Nel caso in cui non vogliate pagare la maxi rata finale, dovrete rispettare il chilometraggio massimo di 15.000 km. In caso di eccesso, pagherete un centesimo in più per ogni km percorso extra.

Gestione cookie