Alfa Romeo Junior, arriva l’offerta perfetta: con 200 euro al mese è tua

L’Alfa Romeo Junior è stata svelata da pochi mesi, e già è in vendita in offerta. Ecco tutti i dettagli della super promozione.

Il 2024 è un anno che verrà ricordato nella storia dell’Alfa Romeo, dal momento che lo scorso 10 di aprile sono stati tolti i veli al B-SUV Junior, vale a dire la prima auto elettrica di sempre per la casa del Biscione. Si tratta di un veicolo che, sin da subito, ha creato discussioni e polemiche, per via di un design che non ha di certo esaltato gli appassionati, soprattutto gli alfisti della prima ora, delusi da un anteriore che non ha convinto.

Alfa Romeo offerta 200 euro
Alfa Romeo super occasione (Alfa Romeo) – Fuoristrada.it

Tuttavia, come sempre accade, è lecito attendere quelli che saranno i dati sulle vendite per poter dare un giudizio completo, ricordando che l’Alfa Romeo Junior è disponibile anche in versione ibrida a benzina. Sarà proprio quest’ultima variante a rendersi protagonista dell’offerta di cui vi andremo a parlare nelle prossime righe, e siamo certi che, vista la sua convenienza, sarà molto difficile pensare di rifiutarla.

Alfa Romeo, ecco l’occasione per avere la Junior

L’Alfa Romeo Junior è un B-SUV, vale a dire quella categoria di vetture a ruote alte compatte nelle dimensioni, che anche nel traffico cittadino possono dire la loro. Sul sito web ufficiale della casa di Arese, è comparsa una vera e propria occasione, che riguarda la Junior ibrida con motore a benzina 1.2 da 136 cavalli di potenza massima, e che è valida sino al prossimo 31 di luglio, per cui, ci sono solo pochi giorni per poterne approfittare ancora.

Alfa Romeo Junior promozione sconto
Alfa Romeo Junior in mostro (Alfa Romeo) – Tuttomotoriweb.it

L’offerta consiste in un anticipo da 3.406 euro, per poi procedere al pagamento di 35 canoni mensili da 200 euro al mese. La maxi rata finale è pari ad un valore di 19.276 euro, e questa è senza dubbio la nota dolente, perchè per il resto, a livello di rateizzazione ed anticipo le cifre sono molto convenienti. Il TAN è fisso al 4,99%, con il TAEG al 6,51%. Con Alfa Top Lease la guidi in totale libertà, e fra tre anni sarai libero di scegliere.

Come in ogni offerta al giorno d’oggi, potrai decidere se pagare la maxi rata finale o se restituire la vettura, ma in quest’ultimo caso, non dovrai superare i 30.000 km da percorrere, altrimenti, ci saranno 6 centesimi da applicare per ogni km di eccesso. L’offerta per avere l’Alfa Romeo Junior è valida con finanziamento e rottamazione, sfruttando, sino ad esaurimento del denaro., gli incentivi statali.

Gestione cookie