Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, diffonde la notizia utilizzando i suoi canali social: è stato un addio molto doloroso
Il suo è uno dei volti che ha più segnato la cultura popolare televisiva italiana. Si tratta di Alba Parietti. Lo scorso 2 luglio ha festeggiato 63 anni o, come preferisce dire la conduttrice e attrice italiana, 36 al rovescio.
Tra impegni lavorativi e vita personale, la Parietti sembra in un eccellente momento. In amore ha trovato la serenità accanto a Fabio Adami, riservato manager anche lui padre, da una precedente relazione, di due figli. Alba sembra che abbia finalmente trovato chi le fa battere il cuore, dopo tanti anni da single. Infatti ha affermato pubblicamente che non scarta la possibilità un giorno di sposare l’attuale compagno e che questa volontà è condivisa dallo stesso.
Tuttavia il primo amore resta per lei il figlio Francesco Oppini Il 42enne non ha mai fatto mistero di un rapporto anche conflittuale in alcuni momenti con la madre ma estremamente complice. Francesco è divenuto a sua volta un protagonista in tv per aver preso parte a un’edizione del Grande Fratello Vip ma principalmente per la sua attività di opinionista in ambito sportivo. Grande tifoso della Juve, iltre a Diretta Stadio è stato più volte ospite a Tiki Taka – La repubblica del pallone.
Francesco Oppini, il post struggente su Instagram: “E’ stato bello..”
I siparietti televisivi l’hanno portato a divenire un volto molto seguito. Soprattutto nei periodi di difficoltà della Juventus sia in termini di risultati sia per la bufera avvenuta con la ricostruzione dell’intero CdA a causa della modalità di gestione di alcune operazioni di calciomercato.
Molto attivo sui social, Oppini è seguito da 370mila followers su Instagram che ne condividono gioie e dolori come avvenuto in suo post di addio pubblicato tempo fa. Cosa riguardava ? Ve lo sveliamo subito.
Da grande appassionato di auto e in passato impegnato attivamente nel settore, Francesco ha condiviso tempo fa una foto di una BMW 3.0 CSI. A quanto pare un’automobile alla quale era molto legato e dal grande valore, trattandosi di una vettura d’epoca. Tuttavia ha ceduto alle lusinghe di un collezionista tedesco e l’ha ceduta.
Nel post Oppini scrive: “L’ho sempre detto che le cose uniche sono le più ricercate e apprezzate. Buon ritorno a casa cara e vecchia Bmw 3.0 CSI, torni nella terra dove sei nata. È stato bello avere a che fare con te, che abbiano cura di te, buona vecchiaia“.
Visualizza questo post su Instagram
Una vera e propria dedica d’amore che ha commosso gli appassionati, che possono comprendere il legame emotivo speciale che lo legava a un’auto di grande valore.